ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
874
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Informazioni generali
Iscrizione
15/10/2014
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

26/6/2015

22/6/2015

17/6/2015

25/5/2015

20/5/2015

18/5/2015

11/5/2015

27/4/2015

4/3/2015

27/2/2015

8/1/2015

7/1/2015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

588 Mi piace

1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Il tradimento
    Il mio era un commento generico rivolto ai partecipanti della discussione, non a una persona in particolare. Neanche ricordo chi ha detto cosa e sinceramente poco me ne importa.
    Mi piace su: 29/8/2015, 18:10
  2. Masquerade
    Ed erano buone le frittate? No, seriamente, si sta alzando un polverone per niente. Sì è contrari alle tesi di Masquerade? Okay, argomentiamo il perché e amen. Argomentare non è "Come se le donne non...
    Mi piace su: 29/8/2015, 14:23
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Se devo trovar qualcosa dico che non cambia mai avatar (stessa caratteristica di lunantica xD) Jeggi?
    Mi piace su: 29/8/2015, 12:47
  4. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Il tradimento
    Scazzula, a te rispondo perché apprezzo la buona fede...ma io non ero affatto ironica! Questo per il semplice fatto che nel merito del 3D NON CI SONO MAI ENTRATA xD In quei giorni di nascita del 3D...
    Mi piace su: 29/8/2015, 8:34
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mai discutere con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. Ohhhh yes :045:
    Mi piace su: 28/8/2015, 21:06
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Sinceramente, quando leggo topic del genere su un forum dò per scontato che siano troll o gente fuori di testa - e non ha niente a che vedere con maschio o femmina, penserei la stessa cosa di frasi come...
    Mi piace su: 28/8/2015, 21:03
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Il tradimento
    Grazie per avermi chiarito di non essere cerebrolesa, detto ciò sul resto sorvolo (sono stufa di ripetere le stesse cose). Miiiiinghia, è così difficile fare il nome o i nomi di chi secondo te nega...
    Mi piace su: 28/8/2015, 18:38
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Il tradimento
    io ho letto (e riletto) le ultime pagine ma mica l'ho capito il motivo x cui state a litigà :lol: masquerade ha detto 100 volte che il 1° post era ironico... TUTTI avete detto che non sono solo gli...
    Mi piace su: 28/8/2015, 18:38
  9. Masquerade
    E via di risposte ironiche. Il mio era un intervento serio, in cui ho chiaramente detto - come in altri - che il tradimento c'è e viene perpetrato da uomini e donne. Oltre al discorso generale si può...
    Mi piace su: 28/8/2015, 16:40
  10. Masquerade
    Sì, ma il punto è che quando si toccano determinati argomenti ci si sente punti sul vivo, anche se non si è diretti interessanti. Si danno le stesse risposte, si entra nel solito giro e partono le...
    Mi piace su: 28/8/2015, 15:52
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Due reporter uccisi in diretta tv
    Io non andrò a guardare di certo, spero però che nei link all'articolo non si vedano le foto dell'assassinio (sono contraria agli idioti dell'orrore, come diceva Battiato). A parte questo io personalmente...
    Mi piace su: 28/8/2015, 13:52
  12. Masquerade
    Sì, ma perdere il desiderio è una cosa spesso incontrollabile: ci sono fattori fisiologici (tipo gli ormoni) o psicologici su cui non abbiamo controllo. Può succedere a tutti, uomini e donne, anche se le...
    Mi piace su: 27/8/2015, 14:12
  13. Masquerade
    Ho letto di sfuggita perché non ho proprio voglia, cmq: come si fa esattamente a "meritarsi" un tradimento? IMHO ci sono pochissimi casi eccezionali in cui può essere giustificato, ma sono situazioni...
    Mi piace su: 27/8/2015, 14:12
  14. Masquerade
    Rispondo a te perché mi hai taggata, e se non ho equivocato la domanda sembrava diretta anche a me. Io non conosco Masquerade o Lunantica, quindi non posso dire se sono femministe - con connotazione...
    Mi piace su: 26/8/2015, 16:03
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Il tradimento
    ma cosa c'è da rispondere? se ti impegni con una persona (o addirittura ti ci sposi) e poi tradisci 6 una merda fregacazzo delle motivazioni... 6 UNA MERDA SENZA SE E SENZA MA... E UOMO O DONNA...
    Mi piace su: 26/8/2015, 8:33