Infatti risulta strana anche a me come abitudine. Stretta di mano forte, pacca sulla spalla... Però l'abbraccio tra sconosciuti non mi torna. Boh... - - - Aggiornamento - - - forse non c'entra...
Mi piace su: 6/11/2015, 21:55
Non è la specie più forte a sopravvivere, nemmeno quella più intelligente, ma la specie che risponde meglio al cambiamento. Charles Darwin
Mi piace su: 2/11/2015, 11:28
ieri sera al telegiornale hanno intervistato la compagna del ladro. Ha spiegato molto bene che, in caso di difesa o avvertimento, la legge dice che si spara o in alto o in basso. Peccato che il...
Mi piace su: 27/10/2015, 12:13
Tutti i libri di Coelho e di Rollins. attualmente li ho in libreria, ma, ahimè, causa spazio, non tutti. E L'ultima riga delle favole di Gramellini. Seguono poi tanti altri, specificarli tutti sarebbe...
Mi piace su: 27/10/2015, 9:26
Mi sembra di capire che per amica non così intima si intenda una cerchia di amicizia piuttosto vaga, tipo conoscenza. se e così e se lei ti piace, perché no? In genere voi maschietti non avete tanti...
Mi piace su: 25/10/2015, 18:49
ieri sera al telegiornale hanno intervistato la compagna del ladro. Ha spiegato molto bene che, in caso di difesa o avvertimento, la legge dice che si spara o in alto o in basso. Peccato che il...
Mi piace su: 24/10/2015, 14:36
Cito solo il tuo intervento Imok, ma credo si comprenderà dalla risposta che mi riferisco anche ad altri interventi. In media l'intervento delle forze dell'ordine dopo la risposta (non sempre...
Mi piace su: 23/10/2015, 9:50
Non conosco bene le dinamiche di quest'ultimo caso. Che vuol dire sulle scale? Da dove gli ha sparato? Attraverso la porta? O non aveva ancora varcato la soglia, ma la porta l'aveva già aperta? Di...
Mi piace su: 22/10/2015, 17:26
Cito solo il tuo intervento Imok, ma credo si comprenderà dalla risposta che mi riferisco anche ad altri interventi. In media l'intervento delle forze dell'ordine dopo la risposta (non sempre...
Mi piace su: 22/10/2015, 17:24
Mi piace su: 22/10/2015, 16:13
Non conosco bene le dinamiche di quest'ultimo caso. Che vuol dire sulle scale? Da dove gli ha sparato? Attraverso la porta? O non aveva ancora varcato la soglia, ma la porta l'aveva già aperta? Di...
Mi piace su: 22/10/2015, 16:01
Mi piace su: 22/10/2015, 11:57
Mi piace su: 22/10/2015, 11:22
Mi ripeto lo so, ma io sono nata e cresciuta in uno dei quartieri peggiori della città. Quando c'è un indulto vedo ripopolarsi palazzo e quartiere. E fino ad oggi non ho visto delinquenti scarcerati...
Mi piace su: 18/10/2015, 15:54
Provo ad indovinare perché la tua domanda me la sono posta anche io, quando ho letto: forse non avrebbe mai immaginato che lei fosse così come la descrive? Mi sembra l'unico "legame" tra titolo e primo...
Mi piace su: 17/10/2015, 22:34