ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
874
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Informazioni generali
Iscrizione
15/10/2014
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

26/6/2015

22/6/2015

17/6/2015

25/5/2015

20/5/2015

18/5/2015

11/5/2015

27/4/2015

4/3/2015

27/2/2015

8/1/2015

7/1/2015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

610 Mi piace

1. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Masquerade attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Infatti risulta strana anche a me come abitudine. Stretta di mano forte, pacca sulla spalla... Però l'abbraccio tra sconosciuti non mi torna. Boh... - - - Aggiornamento - - - forse non c'entra...
    Mi piace su: 6/11/2015, 21:55
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Raccolta di belle frasi
    Non è la specie più forte a sopravvivere, nemmeno quella più intelligente, ma la specie che risponde meglio al cambiamento. Charles Darwin
    Mi piace su: 2/11/2015, 11:28
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Masquerade attivo thread : Rapina ad Ercolano
    ieri sera al telegiornale hanno intervistato la compagna del ladro. Ha spiegato molto bene che, in caso di difesa o avvertimento, la legge dice che si spara o in alto o in basso. Peccato che il...
    Mi piace su: 27/10/2015, 12:13
  4. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Masquerade attivo thread : Questo libro non può mancare!
    Tutti i libri di Coelho e di Rollins. attualmente li ho in libreria, ma, ahimè, causa spazio, non tutti. E L'ultima riga delle favole di Gramellini. Seguono poi tanti altri, specificarli tutti sarebbe...
    Mi piace su: 27/10/2015, 9:26
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Masquerade attivo thread : se una vostra amica si dichiara...
    Mi sembra di capire che per amica non così intima si intenda una cerchia di amicizia piuttosto vaga, tipo conoscenza. se e così e se lei ti piace, perché no? In genere voi maschietti non avete tanti...
    Mi piace su: 25/10/2015, 18:49
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Masquerade attivo thread : Rapina ad Ercolano
    ieri sera al telegiornale hanno intervistato la compagna del ladro. Ha spiegato molto bene che, in caso di difesa o avvertimento, la legge dice che si spara o in alto o in basso. Peccato che il...
    Mi piace su: 24/10/2015, 14:36
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Rapina ad Ercolano
    Cito solo il tuo intervento Imok, ma credo si comprenderà dalla risposta che mi riferisco anche ad altri interventi. In media l'intervento delle forze dell'ordine dopo la risposta (non sempre...
    Mi piace su: 23/10/2015, 9:50
  8. Half shadow
    Non conosco bene le dinamiche di quest'ultimo caso. Che vuol dire sulle scale? Da dove gli ha sparato? Attraverso la porta? O non aveva ancora varcato la soglia, ma la porta l'aveva già aperta? Di...
    Mi piace su: 22/10/2015, 17:26
  9. Half shadow
    Cito solo il tuo intervento Imok, ma credo si comprenderà dalla risposta che mi riferisco anche ad altri interventi. In media l'intervento delle forze dell'ordine dopo la risposta (non sempre...
    Mi piace su: 22/10/2015, 17:24
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Masquerade attivo thread : Rapina ad Ercolano
    Mi piace su: 22/10/2015, 16:13
  11. imok
    imok piaciuto post da Masquerade attivo thread : Rapina ad Ercolano
    Non conosco bene le dinamiche di quest'ultimo caso. Che vuol dire sulle scale? Da dove gli ha sparato? Attraverso la porta? O non aveva ancora varcato la soglia, ma la porta l'aveva già aperta? Di...
    Mi piace su: 22/10/2015, 16:01
  12. morrigan
    morrigan piaciuto post da Masquerade attivo thread : Rapina ad Ercolano
    Mi piace su: 22/10/2015, 11:57
  13. imok
    Mi piace su: 22/10/2015, 11:22
  14. imok
    Mi ripeto lo so, ma io sono nata e cresciuta in uno dei quartieri peggiori della città. Quando c'è un indulto vedo ripopolarsi palazzo e quartiere. E fino ad oggi non ho visto delinquenti scarcerati...
    Mi piace su: 18/10/2015, 15:54
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Masquerade attivo thread : Conosciamo le persone con cui ci leghiamo ?
    Provo ad indovinare perché la tua domanda me la sono posta anche io, quando ho letto: forse non avrebbe mai immaginato che lei fosse così come la descrive? Mi sembra l'unico "legame" tra titolo e primo...
    Mi piace su: 17/10/2015, 22:34