la storia di Mary che, secondo me, sta maledicendo il giorno in cui ha deciso di aprire il thread. si un pochetto lo sto maledicendo!!! :lol:
Mi piace su: 8/1/2015, 17:31
la storia di Mary che, secondo me, sta maledicendo il giorno in cui ha deciso di aprire il thread. si un pochetto lo sto maledicendo!!! :lol:
Mi piace su: 7/1/2015, 18:49
Mi piace su: 7/1/2015, 18:03
ahahaha... ma mi sa che dovrete aspettare ancora un bel po prima che mi decido.. ma vi aggiornero..
Mi piace su: 5/1/2015, 23:34
si diciamo che il figlio comunque giocherebbe un ruolo importante per la scelta o meno di mollare la tipa.. senza il figlio chissa, forse ora saremmo gia insieme :) ... cmq io provo a parlargli.....
Mi piace su: 5/1/2015, 23:34
bo io credo ancora che esistano delle persone che non pensano solo a scopare, sousuke... se fosse solo quello il suo intento avrebbe potuto farlo 100 Volte in due anni...
Mi piace su: 5/1/2015, 14:33
grazie per la risposta... si lo e' ancora fidanzato.. ho omesso che ha anche un bambino.. lui sostiene che ci sta insieme solo per quello.. ci tengo a precisare che io non sono una rovinafamiglie.....
Mi piace su: 2/1/2015, 17:45