- Data di nascita
- 9/12/1976 (48)
Dati personali di Markos767
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 15
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 3/9/2019 23:45
- Iscrizione
- 25/8/2012
Nessun risultato da mostrare
31 Mi piace
-
Markos767 piaciuto post da Temperance attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
Guido Barilla avrebbe fatto meglio a tenersi la sua strategia di marketing per sè, del resto è chiaro guardando le pubblicità che manda in onda il target che ha in mente, ma anche l'Arcigay avrebbe fatto...
Mi piace su: 9/10/2013, 18:46
-
Markos767 piaciuto post da LoDoViaComeIlPane attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
Una polemica inutile. Si sta creando un clima di terrore al contrario.
Oggi giorno se dico ad un gay che è imbecille mi danno dell'omofobo, se dico ad una persona di colore che è demente mi danno del...
Mi piace su: 9/10/2013, 18:45
-
Markos767 piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
Guarda, posto il pensiero della Lucarelli, preso dalla sua pagina fb, riguardo questa questione, che condivido in toto. Polemiche, solo sterili polemiche.
Mi piace su: 9/10/2013, 18:38
-
Markos767 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
Un polverone enorme per una stronzata...
Ha discriminato realmente? No
Ha promosso politiche particolarmente restrittive contro i gay? No, anzi è favorevole anche al matrimonio, se pur non...
Mi piace su: 9/10/2013, 18:36
-
Markos767 piaciuto post da Wittmann attivo thread : Fassina: "In Italia evasione di sopravvivenza"
Non ho ascoltato il discorso, ma se il polverone è nato per questa semplice affermazione:
"esiste un'evasione di sopravvivenza. Senza voler strizzare l'occhio a nessuno, senza ambiguità nel ...
Mi piace su: 10/8/2013, 8:47
-
Markos767 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Instagram e la banalità
http://www.youtube.com/watch?v=Nn-dD-QKYN4
Mi piace su: 29/7/2013, 18:38
-
Markos767 piaciuto post da Shiver attivo thread : Un sonoro rutto nel momento sbagliato >>
beh... che dire, è proprio una piccola figuraccina, però :oops:
Ero in fiera oggi e ad un certo punto ho iniziato una demo ad un francese (bellissimo :194:) e mentre spiegavo dell'altra gente si...
Mi piace su: 10/7/2013, 12:13
-
Markos767 piaciuto post da al98 attivo thread : Renata come Mazinga
http://www.youtube.com/watch?v=UvrwmZQ04pU
Mi piace su: 5/6/2013, 17:10
-
Markos767 piaciuto post da Folletta attivo thread : Angelina Jolie si fa asportare entrambi i seni
sono d'accordo con annie e per questo credo tu abbia mal capito!
Nulla contro di lei e la sua scelta. Il problema sta nel renderla (e qui è anche colpa dei media che le hanno dedicati persino un...
Mi piace su: 21/5/2013, 19:38
-
Markos767 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Angelina Jolie si fa asportare entrambi i seni
Io ho provato a vederla dal lato umano, ma la vedo semplicemente dal lato della star che si toglie il seno e qualche giorno dopo se lo fa ricostruire come se nulla fosse accaduto, va dai giornale e...
Mi piace su: 21/5/2013, 19:36
-
Markos767 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Colonna sonora della giornata
http://www.youtube.com/watch?v=wJ-OlHteAHI
Quando cerchi di studiare la fisica e hai in testa diodellecittàedelleimmensità sai già che sarà una giornata del cazzo.
Mi piace su: 24/4/2013, 19:27
-
Markos767 piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Maria di Trapani cerca l'uomo della sua vita!
http://www.youtube.com/watch?v=fooxgxYoab4
Non ce la posso fare :lol::lol:
Mi piace su: 19/1/2013, 20:41
-
Markos767 piaciuto post da Mister White attivo thread : La Luna ci sembra più grande? La scienza ci spiega l'effetto ottico
L'illusione di Ebbinghaus
80276
A volte la Luna ci sembra enorme, soprattutto quando è bassa sull'orizzonte. Quando invece arriva alla massima altezza nel cielo ci appare più piccola. In realtà è...
Mi piace su: 10/11/2012, 21:07
-
Markos767 piaciuto post da ThenHeKissedMe attivo thread : canzone x un amica
Voto anche io per Carole King. E´un grande classico...e mi vengono sempre i lucciconi quando la ascolto. Bellissima!!
Mi piace su: 26/9/2012, 18:36
-
Markos767 piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : canzone x un amica
Secondo me non dovresti fidarti a canzoni che ognuno di noi potrebbe suggerirti. Non è meglio una canzone che ti ricorda i momenti con lei, non una semplice canzone che parla dell'amicizia, ma la...
Mi piace su: 26/9/2012, 18:35