- Data di nascita
- 6/6/1982 (43)
Dati personali di marcolau
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 8
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 6/12/2017 17:45
- Iscrizione
- 14/11/2017
Nessun risultato da mostrare
9 Mi piace
-
marcolau piaciuto post da Caska attivo thread : gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra
"Un mese dopo ( due settimane fa) mi ha ricercata dicendomi di darla a qualcuno
?io sono stata alla sua provocazione e gli ho risposto a tono dicendogli di pensare a se stesso.
Poi due tre giorni...
Mi piace su: 27/11/2017, 15:51
-
marcolau piaciuto post da Fiona attivo thread : gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra
Io credo che lui sia il tipo di ragazzo (e sarà il tipo d'uomo, se non cambia) che, come dice Imok, punta alle tacche. E' interessato al sesso, a farne il più possibile e chiunque gliela dia a lui va...
Mi piace su: 24/11/2017, 17:31
-
marcolau piaciuto post da Wolverine attivo thread : La mia ragazza scopava col mio amico
Sembra una delle storie che si trovano su Insegreto :lol:
Mi piace su: 22/11/2017, 17:41
-
marcolau piaciuto post da Fiona attivo thread : La mia ragazza scopava col mio amico
Prima stavo facendo gli esercizi di matematica. Mia mamma mi vide con la calcolatrice in mano e mi disse “Dio ti ha dato il cervello perchè usi la calcolatrice?” , e io le risposi “Dio ti ha dato le...
Mi piace su: 22/11/2017, 17:41
-
marcolau piaciuto post da Morgana attivo thread : La mia ragazza scopava col mio amico
Tempo fa andavo a letto con un tizio, è stato solo sesso, lo sapevamo entrambi. Quando è diventato "insistente", anche se dubito si fosse invaghito davvero, l'ho scaricato. 6 mesi dopo ha cominciato ad...
Mi piace su: 21/11/2017, 12:16
-
marcolau piaciuto post da Fiona attivo thread : La mia ragazza scopava col mio amico
E' comprensibile, un po' di effetto lo fa.
Ma quando ti vengono quelle immagini, pensa che è un tuo amico, ma è solo una coincidenza. Fingi sia uno dei tanti ex che la tua donna (non lei, in generale)...
Mi piace su: 18/11/2017, 13:36
-
Datti tempo, ma soprattutto non fare sentire in colpa lei!
Mi piace su: 17/11/2017, 20:57
-
marcolau piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : La mia ragazza scopava col mio amico
Adoro farmi rapire dal sottile fascino della perversione.....:)
Mi piace su: 17/11/2017, 20:51
-
marcolau piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : La mia ragazza scopava col mio amico
Io ti dico solo una cosa: se ti fa piacere stare con lei va bene, e non pensare ad altro!
Mi piace su: 17/11/2017, 20:43