ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Marcks

Su di me...

Data di nascita
16/8/1986 (38)
Dati personali di Marcks

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 19:34
Iscrizione
13/6/2015
Nessun risultato da mostrare

10 Mi piace

1. Marcks
    Marcks piaciuto post da Temperance attivo thread : Leggetevi questa...!
    Dalle i suoi spazi, continuando però a farti sentire, a essere nei suoi pensieri. Evita i gesti eclatanti, nella fase in cui è potrebbe non gradirli. Poi dipende anche da quanto durerà questa fase, nel...
    Mi piace su: 31/7/2015, 16:16
  2. Marcks
    Marcks piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Leggetevi questa...!
    Lasciala tranquilla, falle fare la sua scelta. Tanto sono sempre le donne a scegliere. Non mostrarti troppo appiccicoso, fai la tua vita, esci con altre ragazze. Se torna sarà tua, se non torna non...
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:58
  3. Marcks
    Marcks piaciuto post da Temperance attivo thread : Un "ex" di mezzo...
    Ma più che trovare il modo giusto devi farglielo capire. Devi farle venir voglia di stare con te, non con il ragazzo che le interessa ma non la considera. Sono i fatti che servono. A dichiarare l'hai...
    Mi piace su: 16/6/2015, 9:49
  4. Marcks
    Marcks piaciuto post da Sousuke attivo thread : Un "ex" di mezzo...
    dille che sei stufo di aspettarla (se non ha già capito che la vuoi) e sparisci per un po', non ti fai sentire più vediamo se le interessi davvero
    Mi piace su: 16/6/2015, 9:49
  5. Marcks
    stai attento a non perdere troppo tempo dietro questa ragazza per poi fare un buco nell'acqua va bene che sarà un po' più rigida delle altre ma devi accorciare i tempi, non sprecare troppi pensieri...
    Mi piace su: 15/6/2015, 16:57
  6. Marcks
    hai trovato una persona normale, ad intuito dico che una che ama gli sport e ha una dieta rigida (cioè vegetariana) è molto esigente severa con se stessa quindi è probabile che lo sia anche con gli...
    Mi piace su: 15/6/2015, 9:45
  7. Marcks
    Marcks piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Un "ex" di mezzo...
    ''fargliela'' passare non serve, deve passarle da sola, e questo accadrà soltanto se sarà lei a deciderlo. Chiaramente non è che uno decide di punto in bianco 'basta,non mi piace più tizio e mo guardo...
    Mi piace su: 15/6/2015, 9:45
  8. Marcks
    Marcks piaciuto post da Ligaro attivo thread : Un "ex" di mezzo...
    A leggerla così l'hai impostata male dall'inizio. Ma ti piaceva già subito o questa cosa è venuta col tempo? E' mancata la componente di seduzione. Non hai parlato di contatto fisico, di flirt... Se...
    Mi piace su: 14/6/2015, 11:26
  9. Marcks
    delle confidenze e compagnia non te ne fai niente, rischi di farti usare come amico dille chiaramente che vuoi qualcosa di serio, se lei rifiuta smetti di frequentarla, magari in futuro ci...
    Mi piace su: 13/6/2015, 19:33
  10. Marcks
    Marcks piaciuto post da Temperance attivo thread : Un "ex" di mezzo...
    L'unica è continuare a uscire e farle capire che quello che non gli da lui glielo stai dando tu, così da farglielo dimenticare pian piano. Se ne accorgerà, se non l'ha già fatto. Ma se l'ha già fatto e sei...
    Mi piace su: 13/6/2015, 19:17