ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Majo Rika

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Majo Rika

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
72
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
15/2/2014 15:41
Iscrizione
15/1/2014
Nessun risultato da mostrare

88 Mi piace

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da efaf attivo thread : Ombelico scoperto... sì o no?
    Il problema di fondo è che poche hanno il buonsenso di vestirsi valorizzando il proprio fisico e non ridicolizzandolo :roll:
    Mi piace su: 18/1/2014, 18:58
  2. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Beatles
    Mi piacciono molto, non hanno rivoluzionato la musica, come in molti credono e sperano,m ma c'è da dire che quasi tutte le canzoni sono ascoltabili e belle. :d
    Mi piace su: 18/1/2014, 18:14
  3. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Loller156 attivo thread : Beatles
    e perchè? le canzoni degli ac/dc sono al pari se non superiori ai beatles shook me all night long...chi non la conosce? chi non ama questa canzone? infatti :P brian may è considerato una...
    Mi piace su: 18/1/2014, 18:13
  4. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Wolverine attivo thread : Beatles
    Perchè? anche io lo dico :D possono fare tranquillamente seghe a Rolling Stones, Queen, AC/DC e Pink floyd :D (anche se questi ultimi in particolare fanno un genere molto diverso di rock, ma erano...
    Mi piace su: 18/1/2014, 18:10
  5. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Grom attivo thread : Beatles
    Non sono il massimo.
    Mi piace su: 18/1/2014, 18:10
  6. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Mephist attivo thread : panico non so più cosa rispondergli è urgentissimo vi prego
    Esattamente. Ma tu hai davvero 21 anni? ._.
    Mi piace su: 18/1/2014, 14:32
  7. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Echoes attivo thread : panico non so più cosa rispondergli è urgentissimo vi prego
    Se volesse tornare con te, lo farebbe senza troppe vie di mezzo. Ti ha lasciata lui, fattene na ragione secondo me.
    Mi piace su: 18/1/2014, 14:32
  8. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da imok attivo thread : panico non so più cosa rispondergli è urgentissimo vi prego
    21 anni signori, vent'uno.
    Mi piace su: 18/1/2014, 14:30
  9. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da gian attivo thread : Cantante preferito
    Steven Tyler e freddie mercury :nice:
    Mi piace su: 18/1/2014, 14:00
  10. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Paperoga attivo thread : Come fare lo scream?
    Direi che a 14 anni è meglio se lasci sviluppare le corde vocali, e se ne riparla quando ne hai 20.
    Mi piace su: 18/1/2014, 13:57
  11. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : gli one direction
    Si ok, ma c'è musica fatta bene e musica fatta male, indipendentemente dai gusti di una persona, e sinceramente gruppi come i beatles ( che per carità non nego la loro importanza storica è!) secondo me non...
    Mi piace su: 18/1/2014, 13:42
  12. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da attivo thread : gli one direction
    però vi piace il gangnam style......la coerenza va a farsi fottere
    Mi piace su: 18/1/2014, 13:41
  13. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : Far tornare l'amore
    Ma come si fa a credere a ste cose? E poi io non vorrei mai stare con una donna che mi ama sotto incantesimo. Non sarebbe vero amore. Meglio una rottura sincera che un'amore falso
    Mi piace su: 18/1/2014, 13:30
  14. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Far tornare l'amore
    Andate a farenculo, l'ho letta pure io, mi sento un coglione, ma di brutto eh... Ovviamente non mi ha chiamato un cazzo di nessuno, mi ha mandato una mail un certo Beppone su ebay annunci riguardo...
    Mi piace su: 18/1/2014, 13:26
  15. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da garchofa attivo thread : Far tornare l'amore
    FUNZIONA!!! FUNZIONA!!! Ho detto la preghiera tutte le volte indicate dicendo il nome di una persona, poi, come per magia mi ha telefonato alle 4 del mattino!!!, per dirmi che aveva perso le chiavi,...
    Mi piace su: 18/1/2014, 13:26
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima