ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Majo Rika

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Majo Rika

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
72
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
15/2/2014 15:41
Iscrizione
15/1/2014
Nessun risultato da mostrare

88 Mi piace

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il metodo Stamina, internet, e altre riflessioni sparse
    Polemica? Ma sei fuori? Mi hai fatto una domanda, ti ho risposto e tu continui a tirar fuori nobel, per ? Farmi "cambiare" idea? Per prendere le parti di chi dice che non funziona pur non...
    Mi piace su: 22/1/2014, 18:50
  2. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da bigones attivo thread : Lana Del Rey
    secondo me è un fake totale
    Mi piace su: 22/1/2014, 16:48
  3. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Wolverine attivo thread : Renzi e Berlusconi: Italicum, "Abolizione" Senato, Titolo 5 Costituzione
    C'è anche da dire che i partitini hanno veramente scartavetrato i coglioni...due o tre maxi-poli sono più che sufficienti. Se si dà un taglio all'attuale enorme frammentazione, è solo un bene. Ovviamente...
    Mi piace su: 22/1/2014, 15:35
  4. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Già, come mai in questo forum bisogna avere il timore di parlare se non si è informatissimi sull'argomento? XD Il mio forum ideale è quello in cui si può prendere una posizione e parlare pur non sapendo bene...
    Mi piace su: 22/1/2014, 14:01
  5. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Gufomisantruss attivo thread : I rapper italiani guidano la “rivoluzione”
    In Italia ha successo il neomelodico? Spero proprio di no :) ps: In ogni caso Maria De Filippi ha detto che l'Italia ora è pronta per il rap
    Mi piace su: 21/1/2014, 16:18
  6. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Oregon attivo thread : I rapper italiani guidano la “rivoluzione”
    Concordo con quello che dice Nachos. Ormai i rapper in Italia sono diventata una moda.. e ogni giorno se ne sente uno di nuovo o.o
    Mi piace su: 21/1/2014, 16:17
  7. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Lascia perdere. Non ci sprecare fiato né tasti xD Ci sono quelli che credono ai complotti e quelli convinti che se parli di scie o nubi chimiche o inquinamento CREDI AI COMPLOTTI PURE TU. ...
    Mi piace su: 21/1/2014, 16:11
  8. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Gufomisantruss attivo thread : Musica commerciale 2013?
    Capisco (dal punto di vista personale), ma non credo che basti per diminuire il rispetto verso una persona.. E poi, tutti devono per forza essere appassionati di musica? Tutti dovremmo essere...
    Mi piace su: 21/1/2014, 13:45
  9. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Gufomisantruss attivo thread : Musica commerciale 2013?
    :lol: azz è arrivato Savonarola, al rogo gli eretici! ma dai, che c'è di male?
    Mi piace su: 21/1/2014, 13:45
  10. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da X-MIND attivo thread : Censura musicale canzone volgare?
    Ma sbaglio o "i ggiovani" si stanno dando tutti al rap? 81730 Ma perché?
    Mi piace su: 21/1/2014, 13:44
  11. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Canzoni da farci l'amore
    Edit. per i tamarri nostalgici (e qui capirà) Queste danno un ritmo paura :lol: http://www.youtube.com/watch?v=9DXMDzqA-UI http://www.youtube.com/watch?v=g6t8g6ka4W0&feature=related
    Mi piace su: 21/1/2014, 13:42
  12. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : reagire alle sofferenze
    Basta non pensarci, mica è successo nulla di grave. Noi ci siamo lasciati dopo 5 anni, eravamo anche andati a convivere, ma poi le cose non funzionavano e quindi stop. All'inizio fa malissimo, ma basta...
    Mi piace su: 20/1/2014, 20:36
  13. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Joy Turner attivo thread : reagire alle sofferenze
    Io nel dubbio mangio.
    Mi piace su: 20/1/2014, 20:36
  14. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : Senza parole
    Giudicate voi stessi, un buffone deriso da una leggenda. Tornatene a casa killa, come cazzo si fa a definire artista sto buffone. Non sa fare una rima decente. Assurdo ...
    Mi piace su: 20/1/2014, 19:31
  15. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da LastFly attivo thread : Faccio l'amante in silenzio
    Ma scusa, non ti dispiace nemmeno un po' per come ti sei comportato con il tuo ragazzo? Di quello ti devi preoccupare perchè questo Gianluca era consapevole del fatto che entrambi avevate il partner...
    Mi piace su: 18/1/2014, 19:02
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima