ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

  1. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Credeva forse di essere un genio abbordandola con quel suo stupido fischio? In certe occasioni quasi quasi rimpiangeva di non avere un martello Bicchiere, città, recitare
    Mi piace su: 4/6/2015, 12:09
  2. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Hai mai...
    Si, ahimè -.- (poi altre volte proprio non ce l'ho fatta invece) Cucini bene? Edit:ah no, ho sbagliato gioco :lol: Alloooora...hai mai fatto un corso di cucina?
    Mi piace su: 4/6/2015, 11:58
  3. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Guardava quel vecchio gatto siamese in preda al panico: aveva un topo morto in bocca e lo fissava. "Non lasciarmelo qui" pensava " ti prego, non lo fare". La sua fobia dei germi tornava ad...
    Mi piace su: 4/6/2015, 11:52
  4. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' andare, si. In un posto lontano lontano vado...e questo me gusta particolarmente ;)
    Mi piace su: 4/6/2015, 11:52
  5. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Ritroviamo la logica!
    I suoi capelli, quella folta criniera, le ricordavano il giallo del sole...e mentre pensava a quel ricordo di tanti anni fa, lentamente il caffè traboccò dalla caffettiera dimenticata accesa... Luna,...
    Mi piace su: 4/6/2015, 8:27
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    ma che roba trash :lol:
    Mi piace su: 4/6/2015, 0:25
  7. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    La birra (solo e unicamente in questo caso!) mi andrebbe bene, thanks :kiss:
    Mi piace su: 4/6/2015, 0:02
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da lunantica attivo thread : Voglia di tradire
    Il tuo discorso non fa 'na piega, se non fosse che tu gridi alla libertà solo per uno dei due facenti parte la coppia, così uno fa quel che crede in nome della libertà (seh) mentre l'altro resta...
    Mi piace su: 1/6/2015, 14:18
  9. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Voglia di tradire
    Il tuo discorso non fa 'na piega, se non fosse che tu gridi alla libertà solo per uno dei due facenti parte la coppia, così uno fa quel che crede in nome della libertà (seh) mentre l'altro resta...
    Mi piace su: 1/6/2015, 13:24
  10. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : chiedere o no?
    Ti sfugge un dettaglio, ovvero che è fidanzata. L'amicizia prova a chiederla a lui...hai visto mai ;)
    Mi piace su: 1/6/2015, 12:56
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Voglia di tradire
    Il tuo discorso non fa 'na piega, se non fosse che tu gridi alla libertà solo per uno dei due facenti parte la coppia, così uno fa quel che crede in nome della libertà (seh) mentre l'altro resta...
    Mi piace su: 1/6/2015, 12:39
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono stanca ma adesso di una stanchezza bella. E si, ho voglia di fare, ma non ora...ora ho solo voglia di restare un po' con me e sorridermi.
    Mi piace su: 1/6/2015, 12:22
  13. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Parliamo di carisma
    Si, questo lo condivido. In più una persona carismatica la puoi ascoltare per ore, non ti annoia, non ha bisogno di apparire più - o diversa - da quel che è perché è sicura di se, ha confidenza in sé...
    Mi piace su: 1/6/2015, 11:26
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : chiedere o no?
    Non tutti hanno bisogno di prendere gli scarti, sai? Se una sta con un ragazzo e poi viene con te ti dedica gli scarti del suo tempo, non si impegna davvero né con te né con l'altro perché, in definitiva,...
    Mi piace su: 1/6/2015, 11:24
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Parliamo di carisma
    Si, questo lo condivido. In più una persona carismatica la puoi ascoltare per ore, non ti annoia, non ha bisogno di apparire più - o diversa - da quel che è perché è sicura di se, ha confidenza in sé...
    Mi piace su: 1/6/2015, 11:03