ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

  1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Ora parlando seriamente, è già difficile che un 3D aperto in questo modo evolva pacificamente, perché sarà la tua indole, ma un filino polemico appare (poi ho capito che il tuo intento non fosse quello ;) )....
    Mi piace su: 12/8/2016, 16:28
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Ora parlando seriamente, è già difficile che un 3D aperto in questo modo evolva pacificamente, perché sarà la tua indole, ma un filino polemico appare (poi ho capito che il tuo intento non fosse quello ;) )....
    Mi piace su: 12/8/2016, 14:55
  3. imok
    imok piaciuto post da lunantica attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Ora parlando seriamente, è già difficile che un 3D aperto in questo modo evolva pacificamente, perché sarà la tua indole, ma un filino polemico appare (poi ho capito che il tuo intento non fosse quello ;) )....
    Mi piace su: 12/8/2016, 14:13
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Nata nell'epoca sbagliata
    TOP :lol:
    Mi piace su: 12/8/2016, 11:27
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Nata nell'epoca sbagliata
    Io la penso come Layne: non amo le generalizzazioni e secondo poi credo che ogni epoca storica abbia avuto le sue problematiche legate alle relazioni. Certo vedere solo gli aspetti romantici fa dire...
    Mi piace su: 11/8/2016, 12:53
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Nata nell'epoca sbagliata
    Io la penso come Layne: non amo le generalizzazioni e secondo poi credo che ogni epoca storica abbia avuto le sue problematiche legate alle relazioni. Certo vedere solo gli aspetti romantici fa dire...
    Mi piace su: 11/8/2016, 9:52
  7. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da lunantica attivo thread : Oggi indosso...
    Quasi total black. Jeans skinny neri, maglietta nera con ali a pipistrello lavorate effetto pizzo, sandali col tacco e cinturino alla caviglia rosa e neri, bracciali rosa e oro, capelli non stirati...
    Mi piace su: 10/8/2016, 17:11
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da lunantica attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Che tenero :oops: Di male nulla, però mi hai fatto sparire le foto e le rivorrei. Hai detto che le avresti recuperate e poi...sei sparito anche tu :evil:
    Mi piace su: 10/8/2016, 11:32
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa ti piace di...
    La trasparenza Di Ad malora?
    Mi piace su: 9/8/2016, 23:25
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da lunantica attivo thread : Cammino di Santiago
    Idem, stessa cosa. Ma non interessa a nessuno, quelli che conosco sono tutti più venali xD
    Mi piace su: 9/8/2016, 17:33
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E gli uomini che si fanno sentire finchè sono più o meno single e poi si fidanzano e spariscono. Si,la nostra conoscenza di anni è da proteggere, ci tieni eh. Ma vaffanculo.
    Mi piace su: 9/8/2016, 16:20
  12. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da lunantica attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Arrivo un po' tardi ma ti avrei scritto fin dal primo post di ritentare e seguire quel che senti dentro (indipendentemente dal risultato finale). Sei giovane, se queste cose non si fanno a vent'anni...
    Mi piace su: 8/8/2016, 20:09
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Wow! Allora...chiamiamolo l'esploratore, il personaggio che ha missioni da compiere e per farlo gira in lungo e in largo, combatte, conosce amici etc. Ero indecisa anche per il mago ma no, alla fine...
    Mi piace su: 25/7/2016, 1:06
  14. Caska
    Caska piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ciao ciao forum, ci si rilegge tra un po' di tempo :039:
    Mi piace su: 23/7/2016, 8:51
  15. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ciao ciao forum, ci si rilegge tra un po' di tempo :039:
    Mi piace su: 22/7/2016, 22:18