ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Pensiero del giorno...
    L'ho fatto davvero? Ho davvero ripreso una foto dal computer e messa sul telefono per farla vedere a un bambino di 6 anni che deve decidere se sto bene riccia oppure no, visto che non si ricorda...
    Mi piace su: 29/9/2016, 13:12
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lantis attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    se tu non capisci il problema evidentemente è il tuo. Poi sai com'è, se però tu sei cosi bravo con l'italiano potresti venirmi incontro correggendomi, invece di criticarmi senza apportare nulla. Sai...
    Mi piace su: 29/9/2016, 13:08
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Pare che dovete decidere voi se una si deve offendere o meno...:lol:
    Mi piace su: 29/9/2016, 11:52
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Italiani bamboccioni?
    A me pare che manchi uno step alla mia generazione. Si sottovaluta l'importanza del vivere da soli, si passa dal mamma e papà alla convivenza, e non viene più culturalmente ritenuto importante vivere...
    Mi piace su: 29/9/2016, 11:48
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Fiona attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    @Dade (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215887) se ti cancelli ti prendo e ti ammazzo di cazzotti. Comunque tante belle parole ma io rimango della mia idea. Potrei citare parole, frasi,...
    Mi piace su: 29/9/2016, 11:43
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    stasera c è la presentazione del libro di mio figlio e io sono bloccata a letto.mi sento una mamma menefreghista ma giuro non la sono.l famiglia prima di tutto.sono sempre io che corro per tutti ma ora...
    Mi piace su: 28/9/2016, 13:55
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : regalo laurea
    assolutamente un bel Viaggio!
    Mi piace su: 27/9/2016, 12:03
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da illusione attivo thread : regalo laurea
    Viaggio!!!
    Mi piace su: 27/9/2016, 12:03
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : regalo laurea
    Un mio amico si é fatto regalare un viaggio in giappone.
    Mi piace su: 27/9/2016, 12:03
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lantis attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    è proprio quel circola che non va bene. Poi "whatsapp=internet" dai su. Quindi fammi capire, secondo questo ragionamento, tutto il contenuto di Pirate Bay (per prenderne uno a caso) è pubblico e alla...
    Mi piace su: 27/9/2016, 10:00
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Whatsapp sfrutta la rete per mettere in comunicazione le persone, non è un social network o una pagina pubblica creata su un sito. Quindi è diverso dal prendere una foto pubblicata su un forum, per...
    Mi piace su: 26/9/2016, 16:02
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da illusione attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Non è che tutto si riduce alla questione femminismo/maschilismo eh. In quasi ogni post che hai scritto qui tiri fuori la questione a sproposito, hai anche stancato. Se non capisci che la questione qui è...
    Mi piace su: 26/9/2016, 16:02
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Spot tampax e considerazioni
    :roll: Ma cosa c'entra il tampax in tutto ciò? Senza contare che anche alcuni uomini tendono ad emulare la donna, si depilano, si profumano, hanno un guardaroba degno di Marilyn Monroe, sono sensibili...
    Mi piace su: 26/9/2016, 16:01
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=3W75gZHjB0c
    Mi piace su: 26/9/2016, 10:38
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Spot tampax e considerazioni
    Io non sono frustrato e se ho bisogno di insultare qualcuno e una donna lo faccio in privato XD Ho aperto il topic perch{ ne stavo parlando con il mio collega
    Mi piace su: 26/9/2016, 10:35