ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Succhiacazzi & Co.
    Questo. Comunque di solito sono le persone più stupide quelle che sentono il dovere di etichettare come troia/puttana una ragazza che semplicemente... scopa!, quindi se fossi donna non darei tanto...
    Mi piace su: 15/2/2016, 9:54
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : figli e adozioni
    Aspetta, tu stai dicendo che le coppie etero non dovrebbero adottare perché il padre potrebbe provare attrazione sessuale per la figlia o viceversa, la madre per il figlio? Che solo i gay possono...
    Mi piace su: 15/2/2016, 9:52
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da unmaredisogni attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Si unioni, Si adozioni. Ognuno dovrebbe essere libero di essere cio' che vuole. Non può essere lo Stato a dirmi con chi devo relazionarmi o con chi crearmi una famiglia. Tanto se un rapporto non...
    Mi piace su: 15/2/2016, 9:48
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Peccato che però stiano cercando di vietare che nelle scuole venga insegnato questa civiltà ;). Ci hanno persino provato, in alcune scuole era partito il progetto per i più piccoli tramite il "gioco del...
    Mi piace su: 15/2/2016, 9:47
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi trasmettono tanto amore. Quell' amore dolce, la presenza non invadente del partner quando non è giornata e c'è qualcosa che non va. Mi ha emozionata un sacco. Lo trovo bellissimo e mi ha toccata in un...
    Mi piace su: 12/2/2016, 9:07
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Succhiacazzi & Co.
    Appunto, che cambia tra un maschio che chiama troia la donna con cui ha appena copulato e un capufficio che umilia il suo sottoposto con gli strumenti di potere spicciolo che si ritrova a...
    Mi piace su: 12/2/2016, 9:06
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Non ho letto tutto perchè davvero avete scritto tantissimo. Venerdì scorso sono stata a un convegno dove veniva spiegata la tanto discussa "teoria gender" che altro non sarebbe che un modo ambiguo di...
    Mi piace su: 12/2/2016, 9:05
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Scusatemi, non ce la faccio....Davvero questo è il male?https://wellthiness.files.wordpress.com/2011/09/famigliagay01.jpg?w=527&h=395
    Mi piace su: 12/2/2016, 9:04
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di più?
    La domandona dell'anno. Sono ben altre le cose per cui soffire.
    Mi piace su: 11/2/2016, 9:25
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di più?
    Ma tu conosci solo disturbate mentali?
    Mi piace su: 10/2/2016, 9:47
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non mi va di fare la valigia. La farò domani mattina e dimenticherò qualcosa.
    Mi piace su: 9/2/2016, 10:30
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi è una splendida giornata, qui. E' festa "nazionale", un po' S.Agata a Catania è come se fosse la festa della Repubblica. Ma ovviamente io lavoro. Ovviamente. In quelle due ore scarse di pausa che...
    Mi piace su: 9/2/2016, 10:30
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di più?
    https://media.giphy.com/media/MAv0rgQ40WfcI/giphy.gif Sarò io che non capisco....
    Mi piace su: 9/2/2016, 10:25
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Non riconoscere fisicamente una persona dopo 6 anni...
    tu riconosci solo i barattoli di Nutella:lol: bentornata XD scusate l OT :D
    Mi piace su: 9/2/2016, 10:23
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : La persona sopra di me...
    La psdm è tornata:|:P
    Mi piace su: 9/2/2016, 10:22