ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Loller156 attivo thread : Guida Autonoma
    Io personalmente farei a meno della macchina per tutta la vita, se non fosse che ci sono dei momenti in cui è quasi impossibile cavarsela senza (quando hai una famiglia, soprattutto). La guida...
    Mi piace su: 8/7/2016, 8:43
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Hulk attivo thread : Guida Autonoma
    io penso che se questa cosa prendesse piede sarebbe ottima. chi ama guidare può sempre mettersi a fare sport che riguardano l'automobilismo o robe del genere, che non è che dobbiamo rischiare tutti di...
    Mi piace su: 8/7/2016, 8:43
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Se va tutto secondo i piani domenica prossima vado sullo Chaberton! http://chaberton.altervista.org/200LatoEst3.jpg
    Mi piace su: 8/7/2016, 8:38
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da tirexia attivo thread : Guida Autonoma
    Per un morto con guida autonoma non dobbiamo dimenticare i milioni di morti che ha fatto la guida tradizionale nel corso della storia dell'automobile. Se no si finisce come quello che non prende...
    Mi piace su: 6/7/2016, 16:18
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Fiona attivo thread : Topic chiuso?!
    Something mi odi per la discussione passata? :087: Comunque dai, era per ridere. Ci sono topic illuminanti e topic dove il disagio regna sovrano (vedi quello basato sulla vita sessuale di Half)....
    Mi piace su: 6/7/2016, 16:06
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Loller156 attivo thread : Quanto ce l'avete lungo?!
    Tutti se lo misurano. Chi dice di non farlo in realtà l'ha misurato e ha notato di averlo corto, e quindi omette di dirlo. Ma dobbiamo dirlo davvero? xD
    Mi piace su: 6/7/2016, 16:03
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Hulk attivo thread : Suor Cikay
    della serie speriamo che me le mandi :lol:
    Mi piace su: 6/7/2016, 16:01
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Attentato Istanbul
    Non ho detto che è solo quest'anno, ho detto che quest'ultimo è stato nero per la Turchia tutto qua..non facciamo polemica su qualsiasi cosa. Il paese ha bisogno di un cambio di mentalità che però as oggi è...
    Mi piace su: 30/6/2016, 9:00
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lantis attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    ehm....dalla GB??? Gran Bretagna?
    Mi piace su: 29/6/2016, 9:15
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lantis attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    lol...posso capire che Half dica un sacco di cazzate, però bel lapsus questo Loller156 :lol:
    Mi piace su: 29/6/2016, 9:15
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : 25 anni mai storie serie?!
    Io nei miei discorsi non prendevo in causa minorenni, ma se di questo si parla, allora concordo con Artemisia. Ok un uomo di 35 anni che va a ballare e ne approfitta per fare nuove conoscenze, ok...
    Mi piace su: 28/6/2016, 9:20
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cane o gatto?
    ...e poi c'è il cane con indole felina. Tipo il mio che invece di salire sul divano da davanti ogni tanto salta sullo schienale e poi si sdraia sul divano...o sullo schienale, se il divano è occupato.
    Mi piace su: 28/6/2016, 9:13
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Fiona attivo thread : Cane o gatto?
    Sai che lo dico sempre anch'io?! XD "Il mio gatto è adorabile, affettuoso, dolce, presente..." "Sembra un cane, insomma!"
    Mi piace su: 28/6/2016, 9:11
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cane o gatto?
    Io basta animali per tutta la vita! BASTA PELI VE PREGO. Comunque dipende tutto dal carattere, ma non saprei proprio scegliere! Entrambi hanno cose negative e positive dalla loro. Stavo per...
    Mi piace su: 27/6/2016, 8:50
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : The Conjuring 2
    devo darti ragione riguardo la monotonia o la prevedibilità, ma sono gli unici horror che riescono ad angosciarmi...gli altri horror per me si traducono spesso in una scommessa per capire chi si salverà...
    Mi piace su: 23/6/2016, 9:07