ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : [Rio 2016] Fischi all'egiziano che non stringe mano a israeliano
    Comportamento molto sportivo direi :181:
    Mi piace su: 16/8/2016, 10:22
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nata nell'epoca sbagliata
    Mandami pure un MP quando vuoi Cmq penso che il succo di tutto questo sia che effettivamente tutto ciò che è diverso dalla nostra situazione attuale ci appare migliore - nel topic del trasferirsi...
    Mi piace su: 12/8/2016, 9:32
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Visto che mi tirate in ballo ci tengo a precisare che io piglio in giro i gradassi che si divertono a fare i bulli con me perché altrimenti si annoierebbero o perché vogliono dimostrare qualcosa. Con...
    Mi piace su: 11/8/2016, 23:37
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Grande voglia di fare qualcosa senza stare a pensarci troppo su. Per una "riflessiva prudente" come me è quasi un miracolo. Ma... ogni tanto si deve pur fare qualcosa di diverso. :);)
    Mi piace su: 11/8/2016, 14:17
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Nata nell'epoca sbagliata
    Del resto, chi è veramente interessato non si lascia distrarre e non se ne esce con un "non ho tempo". Il tempo (e il modo) lo trova eccome se è interessato. E già da questo si può intuire facilmente se vale...
    Mi piace su: 11/8/2016, 14:05
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nata nell'epoca sbagliata
    Per il bene di tutti voi, evito altri capelli lunghissimi :lol: risponderò solo brevemente: Ok, capisco le tue brutte esperienze, e ribadisco: sarò fortunata io. Ovviamente ho amici con storie d'amore...
    Mi piace su: 11/8/2016, 14:04
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nata nell'epoca sbagliata
    1) Scusa ma non condivido per niente. Mi spiace se hai avuto delle cattive esperienze - io ho detto di essere fortunata, e lo penso veramente - ma non capisco quale sia il problema. Non è vero che la...
    Mi piace su: 11/8/2016, 9:44
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Fabio attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Ma che vi ho fatto di male? :D Comunque sto recuperando tutte le richieste arretrate. Promesso che da ora in poi sarò più presente!
    Mi piace su: 10/8/2016, 11:32
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Caska attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Nonostante mi si dica di non immischiarmi sento di doverti scrivere, un po' come ai vecchi tempi. Non mi interessa molto di chi ne verrà a conoscenza del mio pensiero, né di cosa comporta la mia...
    Mi piace su: 9/8/2016, 17:05
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Cammino di Santiago
    Io sono anticlericale perciò "Libera Non Domine dai preti di ogni credo e da ogni loro impostura". Però sono anche una persona estremamente sensibile e attenta ai bisogni dell'animo, perciò "Libera Nos Domine...
    Mi piace su: 9/8/2016, 17:01
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lantis attivo thread : Cammino di Santiago
    io avevo pensato di farlo, ma con qualcuno. quindi non avendo nessuno non l'ho fatto. ovviamente lo farei solo per l'esperienza fotografica e di viaggio, non di certo per la religione. Ovviamente...
    Mi piace su: 9/8/2016, 17:01
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Cammino di Santiago
    Sì, diciamo che avrei un mese di tempo verso ottobre o verso marzo, e tanta ciccetta sballonzolante quindi escludo di partire dalla francia! Ma almeno gli ultimi 100 km vorrei farli...non tanto per...
    Mi piace su: 9/8/2016, 17:01
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Intesa mentale
    quel cacchio di Nick lo dici a qualcun altro :evil: è fatto apposta è anti taggheggio:lol: ci sta x cosa? x la Nutella:183: beh è vero...chi va con la Nutellosa poi è difficile che si accontenti di una...
    Mi piace su: 22/7/2016, 16:32
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Le nostre strane ossessioni
    Chissà se invece eri superstiziosa :lol:
    Mi piace su: 22/7/2016, 13:55
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Fiona attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    Mi rispondo da sola, la tristezza XD Comunque mesi fa... Luci accese o spente?
    Mi piace su: 22/7/2016, 13:52