ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Amore o lavoro?
    Sono d'accordo in parte il lavoro ti serve per vivere economicamente, ma l'amore ti permette di vivere realmente.
    Mi piace su: 9/1/2015, 14:37
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La domanda del giorno...
    Ma perchè gli uomini sono così cattivi?! Cosa vi ha fatto quel povero cane? Stava lì, nella sua cuccetta, era dolcissimo e non dava fastidio a nessuno, perchè lo avete portato su un autostrada lontano...
    Mi piace su: 8/1/2015, 23:57
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Io non sono ne buonista e ne benevolente. Ma semplicemente non mi piace fare di tutta un'erba un fascio. A questi due pazzi e ai tagliagole dell'Isis li farei ammazzare all'istante. Ma tutti gli...
    Mi piace su: 8/1/2015, 13:31
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Impossibile, la pace non fa comodo. Ricordiamoci che ci sono teste grosse che governano il mondo, si fanno passare per dei cretini, ma non lo sono affatto. Quel che accade, quello a cui assistiamo...
    Mi piace su: 8/1/2015, 13:27
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Sousuke attivo thread : storia impossibile? graditi consigli
    qualunque donna presa smentirebbe, ma nella realtà e in situazioni simili (impegnato con figli) succede spesso così sì, se si avesse a che fare con un adolescente timoroso, non con un adulto, più...
    Mi piace su: 8/1/2015, 12:44
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da rolling attivo thread : Le radici e le ali (Gang,Modena City Ramblers,Luf,Massimo Priviero ecc)
    Modena City Ramblers - In un giorno di pioggia https://www.youtube.com/watch?v=Mih8VdHWCq8
    Mi piace su: 8/1/2015, 2:01
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da imok attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Gridare al complotto tanto per è un conto, avere delle idee è un altro. E' una possibilità, come altre. Se poi credi che ai governi interessi più il benessere dei loro cittadini a quello dei loro conti...
    Mi piace su: 7/1/2015, 23:27
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da imok attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Sbagliato, la paura genera soldi.
    Mi piace su: 7/1/2015, 23:24
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    In una discussione "Spero che i musulmani si ribellino e si dissocino dall'accaduto" E sicuramente i francesi, americani, italiani si dissoceranno ogni volta che viene bombardato un paese...
    Mi piace su: 7/1/2015, 23:24
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Ops, mi correggo anche se probabilmente si rispondeva in due alla stessa domanda :-) Alberi! Ti piace il pesce?
    Mi piace su: 7/1/2015, 23:07
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=Favl3kzWejA
    Mi piace su: 7/1/2015, 17:51
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da imok attivo thread : Tempi di reazione
    OT non significa "puttanate senza senso", come qualcuno crede, è solo una sezione per topic leggeri e spensierati che non trattano un argomento vero e proprio.:nice:
    Mi piace su: 7/1/2015, 17:49
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da mary 4322 attivo thread : storia impossibile? graditi consigli
    la storia di Mary che, secondo me, sta maledicendo il giorno in cui ha deciso di aprire il thread. si un pochetto lo sto maledicendo!!! :lol:
    Mi piace su: 7/1/2015, 17:49
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Religioni diverse dalle maggioritarie
    ...l'uomo?!:o
    Mi piace su: 7/1/2015, 13:17
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    meno male che ho tolto le foto :lol:
    Mi piace su: 7/1/2015, 1:05