ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Bonazzi Twister
    Mi intrometto per dire che se mi chiedessero di vivere in un paese dove sono tutti uguali e gnocchi, francamente ci farei un pensiero:lol:
    Mi piace su: 4/2/2015, 17:07
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Frogga attivo thread : Bonazzi Twister
    O.o infatti io quello ho postato. ma solo io non li trovo da me sti tipi tutti uguali di cui parli?? xD magari ad avere l'imbarazzo della scelte de sti tipi xD
    Mi piace su: 4/2/2015, 17:07
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Morgana attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Dovevo dedicarti più attenzioni, quando eri in vita, dovevo dedicarti di più quando potevo. Ora posso solo dedicarti pensieri, sparsi nelle mie giornate.
    Mi piace su: 4/2/2015, 16:44
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vedete che ore sono? Sono sveglio da un'ora e a momenti scendo per aspettare sotto la fermata con pioggia, vento e freddo il pullman per l'università. Dovrei avere l'orale di matematica. Dovrei? Sì...
    Mi piace su: 4/2/2015, 16:44
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Frogga attivo thread : Rapporti in famiglia
    so' fortune
    Mi piace su: 4/2/2015, 16:36
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    a Lunantica,grazie per la bella chiacchierata;)
    Mi piace su: 4/2/2015, 0:41
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    mi piacciono le location più intime dove lo vivi veramente a 360 gradi un concerto quindi tra questi 3 sicuramente o teatro e contesto storico purchè piccolo. genere musicale preferito?
    Mi piace su: 4/2/2015, 0:34
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Frogga attivo thread : Ho bisogno
    Ho bisogno di un'altra avventura come si deve!
    Mi piace su: 3/2/2015, 23:58
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Felicity00 attivo thread : Raduno Milano 2015
    Io non posso venire, non ho raggiunto i 100 messaggi. :'( Almeno credo. xD Però un tempo ero registrata e scrivevo un sacco di messaggi, soprattutto nella sezione "figuracce", ma ero piccola. u.u...
    Mi piace su: 3/2/2015, 23:47
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Dietro l'avatar...?
    A me non interessa. Anzi, a volte quando vedo la faccia cala la magia :c
    Mi piace su: 3/2/2015, 23:45
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Sousuke attivo thread : Alle donne piace alto
    io preferisco quello piccolo ma ci sono seni grossi non cadenti e sodi - - - Aggiornamento - - - il titolo del topic è volutamente interpretabile in vari modi
    Mi piace su: 3/2/2015, 17:19
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Felicity00 attivo thread : Felicity00
    Ho deciso di mettere una foto anch'io. u.u Una eh, non ci sprechiamo. :lol: No, vabbè, scherzo, è che ho dei problemi a caricare le altre e ora non ho tempo di spippolarci, al massimo poi guardo. ...
    Mi piace su: 3/2/2015, 17:10
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Treni che passione
    D'accordissimo, ma ribadisco che Poi esistono i metodi educativi e quello repressivo è uno di essi, ma ce ne sono anche altri.
    Mi piace su: 3/2/2015, 12:28
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Ormai è l'unica ragione per cui lo guardo, se lo eliminano la trasmissione perderà completamente di senso :lol: Non so se ti ricordi quando parlavamo di Jamie Oliver nel topic dei bonazzi... Io ho un...
    Mi piace su: 3/2/2015, 12:09
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Sousuke attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    secondo me, invece, tutta questa storia del bambino non ha alcun fondamento, e serve solo ai giornali per sfruttare il filone recente dell'attentato terroristico e vendere la libertà di pensiero...
    Mi piace su: 3/2/2015, 12:08