ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da illusione attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Solo a me 'sta cosa fa proprio schifo? Questi avrebbero avuto la SFORTUNA che lei si sia suicidata? Non è che magari tutti quelli che normalmente lo fanno hanno la fortuna di non essere beccati? No,...
    Mi piace su: 26/9/2016, 9:44
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Come fai a non considerarlo reato Hulk? Lei non ha inviato il video ai siti dove invece è finito. L'ha inviato a singole persone, che hanno violato la sua privacy diffondendolo. E fosse solo la...
    Mi piace su: 26/9/2016, 9:44
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Spot tampax e considerazioni
    Ha semplicemente lo scopo di mostrare quanto son facili da indossare i nuovi assorbenti Tampax e che ce la farebbe perfino un uomo. E' stupida come tutte le pubblicità, ma ha un senso. Ma concordo sul...
    Mi piace su: 23/9/2016, 15:50
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : MaRcOsAtRy
    beh ma per me è un complimento....io sono solare,e scemo quando serve ahahah
    Mi piace su: 22/9/2016, 15:49
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Hulk attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    che uomini decisi che ci sono in giro...
    Mi piace su: 21/9/2016, 15:54
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Morgana, non si può sapere cosa succederà in futuro, ma se sai che di lui potresti innamorarti potrebbe essere quello giusto e anche se non lo fosse, potresti imparare molto. Insomma, io al posto tuo la...
    Mi piace su: 21/9/2016, 15:54
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Morgana attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Mi ha aspettata qui sotto alle 13, non lo sapevo... Appena me lo sono vista davanti ci siamo abbracciati, come se niente fosse. "come stai? che hai fatto oggi?" e cose così. Però dato che ormai mi sto...
    Mi piace su: 21/9/2016, 15:53
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Che fai? In foto...
    http://www.impresamia.com/wp-content/uploads/2014/11/7642604-businesswoman-bere-caffe-in-ufficio.jpg Non proprio con la stessa espressione però :lol:
    Mi piace su: 21/9/2016, 15:51
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Vita, rimpianti e troppo poco tempo
    ti dico una cosa,un po di anni li ho....rimpianti ne abbiamo tutti, ma non bisogna guardare indietro,ormai quel che è stato non si cambia puù, farne esperienza si ma bisogna guardare avanti, alla tua...
    Mi piace su: 21/9/2016, 15:47
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Vita, rimpianti e troppo poco tempo
    Non pensare a cosa hai fatto, pensa a cosa fai e a cosa farai. Soprattutto però, agisci. I rimpianti che puoi avere ora sono piccole cose in confronto a quelli che avrai un domani, se non avrai vissuto.
    Mi piace su: 21/9/2016, 15:46
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da scazzula2 attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    altro mini aggiornamento 1) mia madrè (non si sa come visto che si trova all'estero porca di quella tr***) è venuta a sapere della mia "riconciliazione" con la mia ex lei adorava e adora tutt'ora...
    Mi piace su: 20/9/2016, 11:00
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lantis attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Ma scusate, stiamo scherzando? cioè qua c'è gente che veramente fa fede al nome del sito! Che è stata ingenua, ok, siamo d'accordo tutti. Ma davvero state dando più peso a questa cosa, rispetto al...
    Mi piace su: 20/9/2016, 10:57
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Non conoscevo bene la vicenda, ma ora che ne ho capito di più commento. Ok lei è stata ingenua a passare il video ad altre persone fidandosi di loro, ma questo non le giustifica. Nessuno ha dato loro...
    Mi piace su: 20/9/2016, 10:55
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Joe Black attivo thread : La mia immagine nella testa
    :lol:
    Mi piace su: 15/9/2016, 13:06
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da illusione attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Ovviamente nessuno sa quale sia la verità. Non credo molto al fatto che fosse stata costretta, ma anche ipotizzando la peggiore delle ipotesi - che è anche quella che finora è circolata -, ossia che lei...
    Mi piace su: 15/9/2016, 12:34