ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho appena finito di leggere La signora delle camelie di Alexandre Dumas (figlio). Il libro non era poi così lungo tant'è vero che ci ho messo si e no 3 giorni leggendolo poco per volta a causa dei miei...
    Mi piace su: 5/3/2015, 1:03
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Folletta attivo thread : TFR in busta paga o nel fondo pensione?
    No ma io ho aperto il topic proprio per sconsigliarlo!!
    Mi piace su: 5/3/2015, 1:00
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : La mia immagine nella testa
    E' giusto rispettare l'ambiente in cui viviamo......
    Mi piace su: 5/3/2015, 0:51
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Per chi ama i testi italiani "di spessore" https://www.youtube.com/watch?v=3C7umHZlqIs Ho scelto la versione "interpretata" e non quella dell'autore per rendere un piccolo omaggio ad una...
    Mi piace su: 5/3/2015, 0:45
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Indagato!
    Perché non ci sono arrivato da solo!? E' da oggi pomeriggio che sto chiedendo a TUTTE le persone che conosco se ne sanno qualcosa, ma l'idea di fare un'altra telefonata all'avvocato non m'ha neppure...
    Mi piace su: 5/3/2015, 0:42
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Evolution
    Io con ste cose ci vado a nozze :lol: 83502 (non per vantarmi, ma io già stavo su due ruote u.u) 83503 I miei genitori vestiti da fighi (erano fighi e basta) che però vestivano male me :c ...
    Mi piace su: 5/3/2015, 0:18
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Il Bar dello Sport
    Anche se non è l'ora giusta, all'inquietante occhio del forum è doveroso offrire. Io giocherei in casa, se non ti dispiace, spero apprezzerai. ...
    Mi piace su: 5/3/2015, 0:15
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Il Bar dello Sport
    Aprire il forum e iniziare la giornata con questa immagine, mi ha commosso!!!!! Ancora ricordo la prima volta che ti assaggiai..fu subito amore..un'amore forte che solo l'Ippocrasso fece vacillare....
    Mi piace su: 5/3/2015, 0:15
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ragazzi, io sono stata sincera nell'autoquote. È vero, potendo scegliere preferirei due genitori etero. Ma non perchè due persone dello stesso sesso non sarebbero in grado di crescermi ed educarmi!...
    Mi piace su: 4/3/2015, 1:39
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    vediamo se ti tento con qualcos'altro...io è da un pochito che sono curioso di assaggiarlo http://www.tipicideccellenza.com/immagini/idromeleconf.jpg
    Mi piace su: 4/3/2015, 1:24
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    perchè solo uno?:lol: ma sono contento che è colpa mia se ti sei sparata pane e nutella,queste so soddisfazioni:041: per le polpette che dire?siamo telepatici....:roll:
    Mi piace su: 4/3/2015, 1:23
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Folletta attivo thread : TFR in busta paga o nel fondo pensione?
    Avrebbe avuto il suo senso se la decisione non fosse irreversibile e se, soprattutto, non lo tassassero come lo stipendio! Così è veramente un modo per buttare il tfr e buttare via le rivalutazioni che...
    Mi piace su: 4/3/2015, 1:22
  13. lunantica
    Ma sì assolutamente, in momenti veramente difficile anche 10 euro fanno la differenza. Però sono certa che il governo poteva strutturare la proposta in maniera diversa e più utili per i cittadini. In...
    Mi piace su: 4/3/2015, 1:22
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Il Bar dello Sport
    Buongiorno....Caffè?https://dakiniland.files.wordpress.com/2014/10/extra-large-coffee-cup.jpg?w=300&h=300
    Mi piace su: 4/3/2015, 1:10
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da imok attivo thread : jelqing terapia metodo per ridimensionare il membro maschile
    Che cazzata... Aumentarlo ancora...:080:
    Mi piace su: 4/3/2015, 1:04