di quelli che lasciano nell'aria odore di bruciato. ;)
Mi piace su: 10/3/2015, 14:55
A me è stato spiegato che le faccine sono molto importanti quando si prova a comunicare a livello telematico.....se scrivo "ti adoro" e poi associo questa smile a quella frase :lol: il mio discorso...
Mi piace su: 10/3/2015, 14:55
Lunantica ha chiesto una cosa. Io le ho risposto. Ubaldone è intervenuto in maniera secondo me inopportuna. Per carità ci sta che a una persona non freghi un accidenti di come si fa questa o quella...
Mi piace su: 10/3/2015, 14:54
Esistono delle conseguenze per ogni nostra azione. Se Luna ha risposto così è semplicemente dovuto al tuo sarcasmo che tenti di mascherare con il testo e poi evidenzi ancora una volta conle faccine. a...
Mi piace su: 10/3/2015, 14:54
Ho l'esselunga dietro casa e sono sempre in offerta...li prendo sempre *.* anche se quello all'arancia é ancora meglio!
Mi piace su: 10/3/2015, 0:59
Ed ecco che ricominciamo :D Come regola metterei che tra il/la pritagonista di questa storia e i protagonisti delle vecchie non può esserci un contatto diretto. Non possono vedersi di persona,...
Mi piace su: 9/3/2015, 23:49
Piuttosto, ricominciamo un'altra storia? Come quelle di Sara e Matteo intendo u.u Temperance lunantica che ne dite?
Mi piace su: 9/3/2015, 23:27
io i biscotti li conservo nelle vaschette con il coperchio oppure proprio nella biscottiera che fa sì che non ci rimanga l'aria! E non ho mai avuto problemi!
Mi piace su: 9/3/2015, 20:28
la soluzione di Folletta è perfetta! ho fatto pure la rima toh:D cmq essendo il vice di Bonnie rispondo io va...si setacciare=passare al colino e va fatto sempre e cmq!
Mi piace su: 9/3/2015, 20:27
"non ci vuole un pennello grande....ma un grande pennello.....":lol:
Mi piace su: 9/3/2015, 20:24
dopo il topic sull'avatar mi domandavo il significato di alcune firme nei post che ho letto, sempre se ne hanno uno quindi chi ha una firma spieghi tutti i suoi possibili significati, oltre a...
Mi piace su: 9/3/2015, 20:24
Per me è lo stesso. Una grande donna con una forza che poche persone hanno! l'ho sempre ammirata per questo.
Mi piace su: 9/3/2015, 20:23
Ma infatti è il gesto in sè di prendergliele che per me conta. Cioè, se la ricevesse e la tenesse per sè senza indossarla andrebbe bene cmq. Io non sono una persona che si abbandona a sbaciucchiamenti e...
Mi piace su: 9/3/2015, 18:19
Sembrerà banale ma per non far diventare "tristi" i biscotti è necessario proteggerli dall'aria. Facile a dirsi, un po' meno a farsi.
Mi piace su: 9/3/2015, 18:16
Viene trascritto al comune perchè deve essere aggiornata la documentazione relativa alle persone, non per altro. Poi la cosa del "poi vai in chiesa a ripetere il matrimonio se lo vuoi religioso" non...
Mi piace su: 9/3/2015, 18:01