ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : off topic & liti
    di quelli che lasciano nell'aria odore di bruciato. ;)
    Mi piace su: 10/3/2015, 14:55
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : off topic & liti
    A me è stato spiegato che le faccine sono molto importanti quando si prova a comunicare a livello telematico.....se scrivo "ti adoro" e poi associo questa smile a quella frase :lol: il mio discorso...
    Mi piace su: 10/3/2015, 14:55
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : off topic & liti
    Lunantica ha chiesto una cosa. Io le ho risposto. Ubaldone è intervenuto in maniera secondo me inopportuna. Per carità ci sta che a una persona non freghi un accidenti di come si fa questa o quella...
    Mi piace su: 10/3/2015, 14:54
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : off topic & liti
    Esistono delle conseguenze per ogni nostra azione. Se Luna ha risposto così è semplicemente dovuto al tuo sarcasmo che tenti di mascherare con il testo e poi evidenzi ancora una volta conle faccine. a...
    Mi piace su: 10/3/2015, 14:54
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho l'esselunga dietro casa e sono sempre in offerta...li prendo sempre *.* anche se quello all'arancia é ancora meglio!
    Mi piace su: 10/3/2015, 0:59
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : One Week Story 3
    Ed ecco che ricominciamo :D Come regola metterei che tra il/la pritagonista di questa storia e i protagonisti delle vecchie non può esserci un contatto diretto. Non possono vedersi di persona,...
    Mi piace su: 9/3/2015, 23:49
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il Bar dello Sport
    Piuttosto, ricominciamo un'altra storia? Come quelle di Sara e Matteo intendo u.u Temperance lunantica che ne dite?
    Mi piace su: 9/3/2015, 23:27
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Folletta attivo thread : Cookies Veg
    io i biscotti li conservo nelle vaschette con il coperchio oppure proprio nella biscottiera che fa sì che non ci rimanga l'aria! E non ho mai avuto problemi!
    Mi piace su: 9/3/2015, 20:28
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Cookies Veg
    la soluzione di Folletta è perfetta! ho fatto pure la rima toh:D cmq essendo il vice di Bonnie rispondo io va...si setacciare=passare al colino e va fatto sempre e cmq!
    Mi piace su: 9/3/2015, 20:27
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Erezioni e dimensioni
    "non ci vuole un pennello grande....ma un grande pennello.....":lol:
    Mi piace su: 9/3/2015, 20:24
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Sousuke attivo thread : Dietro la firma...
    dopo il topic sull'avatar mi domandavo il significato di alcune firme nei post che ho letto, sempre se ne hanno uno quindi chi ha una firma spieghi tutti i suoi possibili significati, oltre a...
    Mi piace su: 9/3/2015, 20:24
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne che ammirate di più!
    Per me è lo stesso. Una grande donna con una forza che poche persone hanno! l'ho sempre ammirata per questo.
    Mi piace su: 9/3/2015, 20:23
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Fedine di fidanzamento
    Ma infatti è il gesto in sè di prendergliele che per me conta. Cioè, se la ricevesse e la tenesse per sè senza indossarla andrebbe bene cmq. Io non sono una persona che si abbandona a sbaciucchiamenti e...
    Mi piace su: 9/3/2015, 18:19
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Cookies Veg
    Sembrerà banale ma per non far diventare "tristi" i biscotti è necessario proteggerli dall'aria. Facile a dirsi, un po' meno a farsi.
    Mi piace su: 9/3/2015, 18:16
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Viene trascritto al comune perchè deve essere aggiornata la documentazione relativa alle persone, non per altro. Poi la cosa del "poi vai in chiesa a ripetere il matrimonio se lo vuoi religioso" non...
    Mi piace su: 9/3/2015, 18:01