ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.44
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. morrigan
    morrigan piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://youtu.be/zUwEIt9ez7M
    Mi piace su: 4/3/2015, 9:39
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    L I M O N E B I R R A si...mi piacciono le sfide! :lol: Vado a nanna prima di buttarmi su altri gelati -.-' Notte Ace, notte Marco :006:
    Mi piace su: 4/3/2015, 3:04
  3. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da lunantica attivo thread : La prima volta che...
    La prima volta che da bambina ho mangiato la nutella direttamente dal bicchiere che la conteneva...ricordo che me la feci colare in bocca e alla fine ero sporca fino alle sopracciglia...godimento...
    Mi piace su: 4/3/2015, 3:02
  4. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Mi piace su: 4/3/2015, 2:09
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : La prima volta che...
    La prima volta che da bambina ho mangiato la nutella direttamente dal bicchiere che la conteneva...ricordo che me la feci colare in bocca e alla fine ero sporca fino alle sopracciglia...godimento...
    Mi piace su: 4/3/2015, 2:01
  6. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Mi piace su: 3/3/2015, 23:36
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da lunantica attivo thread : Se il buongiorno si vede dal mattino...
    Il mio mattino ideale è in una terrazza o in un giardino, in estate, davanti ad un paesaggio naturale (mare, o alberi) e con meno gente possibile, sole e spremuta d'arancio, caffè e brioche alla crema. ...
    Mi piace su: 3/3/2015, 18:09
  8. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla fine non ci andrebbe davvero tanto a dire le motivazioni profonde nascoste dietro ai nostri gesti, perché poi nascono incomprensioni e sulla base di queste vengono prese scelte...e così il destino...
    Mi piace su: 3/3/2015, 2:51
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Religiosità
    Non tutti i credenti però lo fanno perché temono l'aldilà, e molti tra i non credenti hanno lo stesso paura della morte e dell'incognita che pone. Poi non solo la bibbia, ma anche il corano ad esempio,...
    Mi piace su: 3/3/2015, 2:42
  10. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Religiosità
    Non tutti i credenti però lo fanno perché temono l'aldilà, e molti tra i non credenti hanno lo stesso paura della morte e dell'incognita che pone. Poi non solo la bibbia, ma anche il corano ad esempio,...
    Mi piace su: 3/3/2015, 2:38
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : off topic & liti
    Quindi tu senza leggere i post precedenti sei intervenuto dal nulla a scrivere quel che hai scritto...e ora io permalosona con la coda di paglia ho frainteso tutto e cavoli, ti ho dato contro perché...
    Mi piace su: 2/3/2015, 21:05
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : off topic & liti
    Ma guarda caso il termine " a mia insaputa" l'avevo scritto io solo il post prima, eh.... Cmq continua pure a fare occhiolini e risatine...per quanto...
    Mi piace su: 2/3/2015, 21:05
  13. Morgana
    Morgana piaciuto post da lunantica attivo thread : One Week Story
    (uh..allora devo finirlo io...non ha continuato nessuno...) Ma mia nonna è morta. E' morta 15 anni fa. Sentire la sua voce mi riempie di gioia però. "Ok" penso "sto a questo assurdo gioco, così sia" ...
    Mi piace su: 2/3/2015, 18:40
  14. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Religiosità
    Mi sono interrogata molto sulla religione e ho passato diverse fasi, in maniera sempre libera per educazione e per scelta. Credo all'autodeterminazione umana ma sento che c'è anche altro...e se do...
    Mi piace su: 2/3/2015, 17:50
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Religiosità
    Mi sono interrogata molto sulla religione e ho passato diverse fasi, in maniera sempre libera per educazione e per scelta. Credo all'autodeterminazione umana ma sento che c'è anche altro...e se do...
    Mi piace su: 2/3/2015, 17:46