ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il confessionale di FdT
    Infatti, questo è uno stronzo, scusa se mi permetto ma non posso leggere certe cose e fare finta di nulla, da donna a donna. E andrebbe denunciato se la cosa non è consenziente.
    Mi piace su: 7/3/2015, 1:22
  2. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da lunantica attivo thread : Cookies Veg
    No, sono ferrata nei primi e nei secondi (a parte il pesce che so fare in pochissimi modi -.-'), di dolci preparo solo il tiramisù in un paio di varianti (classico e alle fragole, anche se quello è...
    Mi piace su: 7/3/2015, 1:20
  3. alfio61
    alfio61 piaciuto post da lunantica attivo thread : Il confessionale di FdT
    Infatti, questo è uno stronzo, scusa se mi permetto ma non posso leggere certe cose e fare finta di nulla, da donna a donna. E andrebbe denunciato se la cosa non è consenziente.
    Mi piace su: 7/3/2015, 1:16
  4. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da lunantica attivo thread : Che fate stasera?
    Stasera cena fuori: pizzeria P I Z Z A - P I Z Z A... http://www.gretastyle.altervista.org/_altervista_ht/Emoticon_Messenger/001/l.emoticon_varie/Varie/Varie%20(42).gif
    Mi piace su: 7/3/2015, 0:33
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Evolution
    Susinoooooooo :041: LO SAPEVO che saresti arrivato a mettere questa foto...l'ho vista da anni in tutte le salse ormai
    Mi piace su: 6/3/2015, 16:28
  6. imok
    imok piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    Bene...io sto per andare, vi offrirei una camomilla ma non apprezzereste già so, così tento un avvicinamento e vi offro un liquore di camomilla con...
    Mi piace su: 6/3/2015, 1:49
  7. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    Io sono sempre pro vino...sapete. Il succo di frutta non mi piace u.u ...bevo solo le spremute d'arancia. Satry oggi non ho toccato dolci:matrix: ...ora mi è venuta voglia di vino però, mi sa che...
    Mi piace su: 6/3/2015, 1:42
  8. MaRcOsAtRy
    Ehm...il barista è imok :083: - - - Aggiornamento - - - Ciau, io si, ho fatto una toccata&fuga ;)
    Mi piace su: 6/3/2015, 1:25
  9. imok
    imok piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    nel boschetto della mia fantasia c'è un vitello dai piedi di balsa... :034: Caro vitello dai piedi di balsa la tua storia è falsaaaaaaaaaaaa
    Mi piace su: 5/3/2015, 3:54
  10. MaRcOsAtRy
    nel boschetto della mia fantasia c'è un vitello dai piedi di balsa... :034: Caro vitello dai piedi di balsa la tua storia è falsaaaaaaaaaaaa
    Mi piace su: 5/3/2015, 1:33
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    Mi piace su: 5/3/2015, 1:26
  12. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ....non mi capitava mai finchè qualcuno non iniziò a postare nel forum immagini forti -.-' Collego il forum al cibo ora...tipo i cani di Pavlov :lol:
    Mi piace su: 5/3/2015, 0:49
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ....non mi capitava mai finchè qualcuno non iniziò a postare nel forum immagini forti -.-' Collego il forum al cibo ora...tipo i cani di Pavlov :lol:
    Mi piace su: 5/3/2015, 0:47
  14. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da lunantica attivo thread : Indagato!
    ma non puoi telefonare all'avvocato e chiedergli questa info? se c'è una prassi possibile saprà indicartela per telefono, in attesa di vedervi...
    Mi piace su: 5/3/2015, 0:40
  15. MaRcOsAtRy
    L I M O N E B I R R A si...mi piacciono le sfide! :lol: Vado a nanna prima di buttarmi su altri gelati -.-' Notte Ace, notte Marco :006:
    Mi piace su: 4/3/2015, 20:24