ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I forum ieri e oggi..
    Da come ne parlate credo che mi sarebbe piaciuto :lol:
    Mi piace su: 20/4/2015, 17:11
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : I forum ieri e oggi..
    Dopo una prima occhiata preiscrizione, io decisi persino di non lasciare traccia nell'area presentazioni/benvenuto. :lol: Sì, anche a me. ;):058:
    Mi piace su: 20/4/2015, 17:11
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Pensiero del giorno...
    e oggi mi è toccato pure fare da "deejay" alla festa di compleanno della mia vicina di casa (13enne :lol:) mai fatto il deejay in vita mia (e ovviamente ho preso lo straccio di un centesimo)... ma...
    Mi piace su: 20/4/2015, 15:34
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi mi ha fatto davvero piacere che il fidanzato di mia sorella sia stato nostro ospite a pranzo. Man mano si inserisce sempre più nella famiglia ed é una cosa fantastica perché é una bravissima persona...
    Mi piace su: 20/4/2015, 15:33
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi viene sempre nostalgia, di qualsiasi cosa. Il tempo passa, deve passare perché é così che vanno le cose da sempre..il fatto é che esso é limitato, purtroppo. Ci vorrebbero 3 vite: una da vivere, una per...
    Mi piace su: 20/4/2015, 15:30
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Vi racconto...
    Siamo due casi rari. ;)
    Mi piace su: 20/4/2015, 15:21
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Vi racconto...
    Di possibilità di intrecciare storie simili con uomini impegnati ne ho avute tante e TUTTE rifiutate a priori. Abbiamo continuato con il progetto in caldo di chiudere presto il suo matrimonio e...
    Mi piace su: 20/4/2015, 15:08
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei avere il pene. E Karma, se mi stai ascoltando ho detto PENE inteso come membro maschile, non come le pene dell'inferno che mi stai facendo già vivere. Così, giusto per specificare..
    Mi piace su: 18/4/2015, 12:18
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    forse lui se l'è presa perchè i post sono stati cancellati senza che li vedesse cioè... perchè lui non ha avuto modo di vedè quello che quell'altro gli aveva risposto io la discussione l'ho vista e era...
    Mi piace su: 18/4/2015, 1:23
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Cose da non dire mai ad un ragazzo al primo appuntamento
    Beh... Essere al primo appuntamento e sapere già che è l'uomo dei nostri sogni è alquanto prematuro. Facciamo che non dico nulla di particolare e ascolto cosa ha da dire lui. Magari così lo capisco sul serio...
    Mi piace su: 17/4/2015, 17:04
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Trovato un libro che amavo da piccolina, ho riscoperto le meraviglie della vita u.u Ma sono comunque di cattivo umore.
    Mi piace su: 17/4/2015, 13:37
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://digilander.libero.it/Gretablu/il_piccolo_principe/19.jpg "Un giorno ho visto il sole tramontare quarantatre' volte!" E piu' tardi hai soggiunto: "Sai... quando si e' molto tristi si amano...
    Mi piace su: 16/4/2015, 19:15
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Loller156 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E andiamo cazzooo! Sono appena stato preso a fare tirocinio presso una società di serie A! OOOOHHH yeah! :D
    Mi piace su: 16/4/2015, 19:13
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Cose da non dire mai ad un ragazzo al primo appuntamento
    E quindi?
    Mi piace su: 16/4/2015, 17:49
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : A voi donne quanto piace il sesso?
    Kova :181: Se cancellano i post deliranti ed off topic di Pettirosso, CHE SENSO HA LASCIARCI GLI ALTRI POST IN CUI NOI GLI RISPONDIAMO? Cioè, mica per altro, ma uno che leggerebbe il topic ci...
    Mi piace su: 16/4/2015, 17:48