ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Petizione contro Lunantica !
    All'inizio anch'io mi son chiesto come cavolo facesse il ragazzo a conoscere la mia passione (una delle tante) per le belle penne.... Poi mi è tornato in mente il topic del regalo per la laurea e ho...
    Mi piace su: 4/5/2015, 12:40
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da imok attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=oprGtoZJ8wk&spfreload=10
    Mi piace su: 4/5/2015, 0:38
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Questo è il gatto del mio vicino..bellissimo e sofficione. E' stato trovato 6 mesi fa in un cassonetto dei rifiuti morente....Non pensate anche voi che l'animale più crudele sia proprio l'uomo ?83666
    Mi piace su: 4/5/2015, 0:11
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Expo, scontri a Milano
    Holly tu stai facendo una confusione allucinante. Non puoi parlarmi di protesta, di che cos'è la protesta, delle rivoluzioni; non puoi chiederti dove sono quelli che gridano alla rivoluzione quando...
    Mi piace su: 4/5/2015, 0:06
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Expo, scontri a Milano
    Ma cosa sono allora? Ma che ragionamento è? Guarda che io non sto giustificando il "magna magna", che innegabilmente c'è, ma ti pare una protesta contro il magna magna devastare una città?? Ma dai. ...
    Mi piace su: 4/5/2015, 0:04
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da imok attivo thread : Expo, scontri a Milano
    Holly abbi pazienza, gente vestita di nero con passamontagna, caschi e mazze... non sono manifestanti. Se vuoi manifestare lo fai secondo la legge non spaccando tutto e distruggendo auto di gente...
    Mi piace su: 4/5/2015, 0:04
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Che fate stasera?
    Stasera mi immergo nel silmarillon :194:
    Mi piace su: 1/5/2015, 0:26
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Petizione contro Lunantica !
    A rieccolo il romanziere folle! :lol: Voi non capite, che pretendete! lunantica è una VIP u.u
    Mi piace su: 30/4/2015, 17:59
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Il Bar dello Sport
    Alfio buoniiiii quanti ne ho mangiati :041: per il rum non cè problema ce lo spariamo io e Imok u.u Nutellosa...misà che qua tutti uccideremmo x quelle 3 cose li....
    Mi piace su: 30/4/2015, 17:59
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Difesa personale
    immagino che BB non stia neanche per bed and breakfast,vero? :lol:
    Mi piace su: 30/4/2015, 17:53
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Difesa personale
    Generalmente sarei d'accordo, ma in generale penso che le cose bisogna anche saperle usare. Potrei anche portarmi un coltello da bistecca dentro la borsa se è per questo, ma con la mia attitudine (e le...
    Mi piace su: 30/4/2015, 17:52
  12. lunantica
    Senza contare che prima o poi potrebbero usarlo anche gli aggressori lo spray.
    Mi piace su: 30/4/2015, 17:52
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da attivo thread : Petizione contro Lunantica !
    ''Cara Luna, ti scrivo...'' https://tempestadicervelli.files.wordpress.com/2013/10/ti-scrivo.jpeg
    Mi piace su: 30/4/2015, 17:38
  14. lunantica
    Fino ad ora, quando è capitato qualcosa di simile ho reagito io stessa in modo abbastanza aggressivo, ma non certo perché programmato. Diciamo che è stata una reazione istintiva che forse si è sviluppata nel...
    Mi piace su: 30/4/2015, 13:52
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Presentazione LauT90
    Ho appena letto che puoi mangiare dolci a volontà senza ingrassare. Quindi benvenuta, ma ricorda che io ti odio u.u
    Mi piace su: 30/4/2015, 13:45