ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.44
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Oggi indosso...
    Gonna lunga asimmetrica a vita alta con diversi spacchi (è difficile da scrivere, la presi all'estero, è molto particolare) grigia a righe - anch'esse asimmetriche - nere, maglietta nera corta con scollo...
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:50
  2. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Vi racconto...
    Sono d'accordo con noi anche tutti quelli che si separano e si formano nuove famiglie, pur avendo figli. Preferendo non prendere in giro la madre (o il padre) dei propri figli che, guarda caso, ha...
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:37
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Vi racconto...
    Sono d'accordo con noi anche tutti quelli che si separano e si formano nuove famiglie, pur avendo figli. Preferendo non prendere in giro la madre (o il padre) dei propri figli che, guarda caso, ha...
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:21
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Vi racconto...
    Il punto è che molti hanno bisogno di alibi, primariamente con se stessi. Senza alibi e senza raccontarsela dovrebbero guardare ciò che stanno facendo esattamente per quel che è, ed è difficile da fare e da...
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:11
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Vi racconto...
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:00
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Belle per l'estate
    Io mi sono sempre definita una pianta, nel senso, d'inverno mi acquieto, di solito non mi va di far niente di che per la cura di me (oltre alla solita routine), poi arriva la primavera, le giornate...
    Mi piace su: 22/4/2015, 14:15
  7. nali
    nali piaciuto post da lunantica attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    A me invece trasmette molta dolcezza...è tutto un rigoglire di vegetazione ma nel punto dove i due sono rivolti, dandoci le spalle (è un momento solo loro, noi siamo spettatori ma non partecipi della...
    Mi piace su: 22/4/2015, 14:06
  8. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da lunantica attivo thread : Oggi indosso...
    Gonna lunga asimmetrica a vita alta con diversi spacchi (è difficile da scrivere, la presi all'estero, è molto particolare) grigia a righe - anch'esse asimmetriche - nere, maglietta nera corta con scollo...
    Mi piace su: 22/4/2015, 13:54
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://ogginoncelapossofare.altervista.org/gallery/cache/i-like-snoopy/snoopy-3-_595.png
    Mi piace su: 22/4/2015, 11:55
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da lunantica attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://ogginoncelapossofare.altervista.org/gallery/cache/i-like-snoopy/snoopy-3-_595.png
    Mi piace su: 22/4/2015, 2:35
  11. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da lunantica attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non meritavi la mia considerazione... e detto da me è tanto. Perciò prendi, incarta, e porta a casa u.u :lol:
    Mi piace su: 22/4/2015, 2:18
  12. Holly
    Holly piaciuto post da lunantica attivo thread : Vi racconto...
    Quoto. Poi boh, sarò io un caso raro ma con uno che sta con me MA anche con un'altra per i più disparati motivi (o scuse) non ci starei mai e poi mai. Vuoi stare con me? molli l'altra. Altrimenti con...
    Mi piace su: 21/4/2015, 20:52
  13. Masquerade
    Fidati che è dura anche per le donne...e cmq questo di certo non dovrebbe diventare un alibi per tenersi moglie e amante, concordi?
    Mi piace su: 21/4/2015, 19:10
  14. Masquerade
    Si ma anche se restano alla madre non è certo semplice crescerli, magari lavorando e con un compagno non presente in casa (e con il quale magari si hanno attriti perché giusto dopo qualche anno ha...
    Mi piace su: 21/4/2015, 19:10
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da lunantica attivo thread : Vi racconto...
    Fidati che è dura anche per le donne...e cmq questo di certo non dovrebbe diventare un alibi per tenersi moglie e amante, concordi?
    Mi piace su: 21/4/2015, 18:13