ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Io, lei e il (suo) calo del desiderio...
    Già, poi a volte capita che uno solo dei due divenga il partecipante di una coppia aperta...e si scordi di avvisare l'altro. Che brutti scherzacci che fa a volte la memoria, mannaggia!
    Mi piace su: 26/5/2015, 13:02
  2. Caska
    Caska piaciuto post da lunantica attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Allora, ho letto tutti i tuoi post per farmi un'idea più completa della situazione...il punto è, aldilà della situazione lavorativa e abitativa...vi amate? Mi spiego, si potrebbe rispondere "se stiamo...
    Mi piace su: 26/5/2015, 12:43
  3. alfio61
    alfio61 piaciuto post da lunantica attivo thread : All'intrasatta
    Andrebbe bene magari se fumaste entrambi, con la scusa della sigaretta di solito due chiacchiere si fanno sempre ;) Ma siccome mi auguro che non fumiate piuttosto potresti PRIMA scambiarci un paio...
    Mi piace su: 25/5/2015, 17:51
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da lunantica attivo thread : famiglie dei/delle fidanzati/e
    Beh magari non se la sente ancora, non è ancora sicuro del rapporto...una convivenza non è come bere un bicchier d'acqua
    Mi piace su: 25/5/2015, 15:47
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : All'intrasatta
    Andrebbe bene magari se fumaste entrambi, con la scusa della sigaretta di solito due chiacchiere si fanno sempre ;) Ma siccome mi auguro che non fumiate piuttosto potresti PRIMA scambiarci un paio...
    Mi piace su: 25/5/2015, 15:25
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Canzone e parole..ascoltate con piacere entrambe https://www.youtube.com/watch?v=0Nyl4IyZ7I4
    Mi piace su: 23/5/2015, 20:54
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Vero o falso?
    pensavo di si e invece no...non sono obbiettiva manco per niente :lol: falso -.- Tu si
    Mi piace su: 22/5/2015, 13:07
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    Un lungo periodo di lavoro che il datore di lavoro non retribuisce di tasca sua, così come non paga se un uomo si spacca una gamba o mille altre cose e sta a casa anch'esso per mesi. Ma che vergogna...
    Mi piace su: 21/5/2015, 8:36
  9. alfio61
    alfio61 piaciuto post da lunantica attivo thread : Provarci con la donna di un amico..
    Grazie al cielo non sono quel tipo di persona
    Mi piace su: 20/5/2015, 18:33
  10. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=mzJj5-lubeM
    Mi piace su: 20/5/2015, 17:51
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    Tu puoi non ritenerla tale, di fatto lo è. Puoi selezionare sulla base della professionalità, della serietà, dell'onestà (quella si vede a posteriori, e io sono per il prendere provvedimenti in tal caso) non...
    Mi piace su: 20/5/2015, 15:29
  12. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da lunantica attivo thread : Trailer e nuove uscite
    Guillermo del Toro mi piace, lo metterò tra i film da vedere al cinema (ma se aspetto ancora un po' al cinema non ne vedrò mezzo mi sa -.-' )
    Mi piace su: 20/5/2015, 1:10
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Provarci con la donna di un amico..
    Eh si, sarebbe un po' meglio... infatti mi spiace per te. Ridi che ti passa!
    Mi piace su: 19/5/2015, 22:33
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da lunantica attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    A me non piace e non lo uso più da almeno un paio d'anni, inizialmente è stato carino però come novità tout court
    Mi piace su: 19/5/2015, 21:08
  15. Temperance
    Infatti, la scoperta dell'acqua calda. Poi certo che se una ha 20 anni è una domanda che percentualmente fanno meno rispetto che ad una donna sulla trentina.
    Mi piace su: 19/5/2015, 17:33