ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Sì xD Elettrodomestico preferito?
    Mi piace su: 10/6/2015, 17:29
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    No, sono educati. Si puliscono anche le zampe sul tappetino, prima di entrare. E chiedono "permesso". Molto meglio la cacca di un uccellino sul terrazzo che lo sputo di un uomo.
    Mi piace su: 10/6/2015, 17:27
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://i.imgur.com/RHfdZLJ.jpg Non so quando lo correggeranno... io spero mai :lol:
    Mi piace su: 10/6/2015, 12:37
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi passa la voglia di contattarti, perché poi, quando lo faccio, finisci per dirmi le solite parole in croce, ultimamente. Eppure ci confidavamo, ti tenevo in considerazione, negli ultimi anni avevamo...
    Mi piace su: 10/6/2015, 1:14
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    No. E' una cosa che non sopporto e lo vedo come una mancanza di educazione. Se si ha l'esigenza di sputare lo si faccia senza essere visti e sentiti, almeno questo.
    Mi piace su: 10/6/2015, 1:13
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
    Mi piace su: 10/6/2015, 0:58
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Il Bar dello Sport
    Ma povero Susi, nessuno lo aiuta :?....sarà il caso di acquistare un bimbi, così si può cucinare self-service con estrema facilità! Per me invece patatine con la buccia e una birretta rossa, servite dal...
    Mi piace su: 9/6/2015, 23:45
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Bar dello Sport
    Eh no, mi spiace, il tuo olfatto si è sbagliato. La barista è lei, forse ti avrà drogato il latte, per questo non te ne sei accorto. Oppure avevi il raffreddore e il tuo olfatto non funzionava. ;) Edit:...
    Mi piace su: 9/6/2015, 23:45
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Quando il professore spiegava, sarebbe stato opportuno soffrire d'insonnia per evitare di fare canestro con la testa sul banco. Gioire, soffrire, matrimonio lunantica Ásgarðr - Wikipedia...
    Mi piace su: 9/6/2015, 14:17
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Quel vagabondo, stretto nei suoi stracci, guardò la slitta correre nella neve, lontana da lui, trainata da una muta di cani, e la reincarnazione in uno di essi non gli parve male. Avrebbe avuto uno...
    Mi piace su: 9/6/2015, 14:03
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' stato un compleanno carino tutto sommato ma di certo atipico e fuori dal comune. Tralasciando la mattina ed il primo pomeriggio nei quali sono stato impegnato con gli esami poi é andato tutto così...
    Mi piace su: 9/6/2015, 13:37
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi inizio un'altra vita. Voglio che al di la di come vadano questi 3 mesi sia l'inizio di un cammino per crearmi una professione. Voglio davvero imparare. Spero solo che il mio brutto carattere si...
    Mi piace su: 9/6/2015, 13:37
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    svegliarmi e fare colazione nel silenzio più assoluto...è una delle cose più belle al mondo XD
    Mi piace su: 9/6/2015, 13:34
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Un bacio... A chi vuoi tu...
    Un bacino a lunantica che ama le pance morbide dei cuccioli :D
    Mi piace su: 9/6/2015, 0:22
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Alice: > Stregatto: > Alice: > Stregatto:
    Mi piace su: 9/6/2015, 0:21