Sì xD Elettrodomestico preferito?
Mi piace su: 10/6/2015, 17:29
No, sono educati. Si puliscono anche le zampe sul tappetino, prima di entrare. E chiedono "permesso". Molto meglio la cacca di un uccellino sul terrazzo che lo sputo di un uomo.
Mi piace su: 10/6/2015, 17:27
http://i.imgur.com/RHfdZLJ.jpg Non so quando lo correggeranno... io spero mai :lol:
Mi piace su: 10/6/2015, 12:37
Mi passa la voglia di contattarti, perché poi, quando lo faccio, finisci per dirmi le solite parole in croce, ultimamente. Eppure ci confidavamo, ti tenevo in considerazione, negli ultimi anni avevamo...
Mi piace su: 10/6/2015, 1:14
No. E' una cosa che non sopporto e lo vedo come una mancanza di educazione. Se si ha l'esigenza di sputare lo si faccia senza essere visti e sentiti, almeno questo.
Mi piace su: 10/6/2015, 1:13
Trasmettiamo ora la seconda puntata serie evento dell'ano (con una sola ENNE). La prima è stata interamente censurata visto che Ciksay Lannisterk (intepretata da kathryn marteuil ) e suo cugino...
Mi piace su: 10/6/2015, 0:58
Ma povero Susi, nessuno lo aiuta :?....sarà il caso di acquistare un bimbi, così si può cucinare self-service con estrema facilità! Per me invece patatine con la buccia e una birretta rossa, servite dal...
Mi piace su: 9/6/2015, 23:45
Eh no, mi spiace, il tuo olfatto si è sbagliato. La barista è lei, forse ti avrà drogato il latte, per questo non te ne sei accorto. Oppure avevi il raffreddore e il tuo olfatto non funzionava. ;) Edit:...
Mi piace su: 9/6/2015, 23:45
Quando il professore spiegava, sarebbe stato opportuno soffrire d'insonnia per evitare di fare canestro con la testa sul banco. Gioire, soffrire, matrimonio lunantica Ásgarðr - Wikipedia...
Mi piace su: 9/6/2015, 14:17
Quel vagabondo, stretto nei suoi stracci, guardò la slitta correre nella neve, lontana da lui, trainata da una muta di cani, e la reincarnazione in uno di essi non gli parve male. Avrebbe avuto uno...
Mi piace su: 9/6/2015, 14:03
E' stato un compleanno carino tutto sommato ma di certo atipico e fuori dal comune. Tralasciando la mattina ed il primo pomeriggio nei quali sono stato impegnato con gli esami poi é andato tutto così...
Mi piace su: 9/6/2015, 13:37
Oggi inizio un'altra vita. Voglio che al di la di come vadano questi 3 mesi sia l'inizio di un cammino per crearmi una professione. Voglio davvero imparare. Spero solo che il mio brutto carattere si...
Mi piace su: 9/6/2015, 13:37
svegliarmi e fare colazione nel silenzio più assoluto...è una delle cose più belle al mondo XD
Mi piace su: 9/6/2015, 13:34
Un bacino a lunantica che ama le pance morbide dei cuccioli :D
Mi piace su: 9/6/2015, 0:22
Alice: > Stregatto: > Alice: > Stregatto:
Mi piace su: 9/6/2015, 0:21