ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Inchiesta: Perche' il governo sta patrocinando l'invasione di clandestini in italia ?
    no,tu non capisci cos'è?anche tu influenzato dalle logiche del cazzo di Salvini? La soluzione qual'è?far morire queste persone ?
    Mi piace su: 16/6/2015, 1:09
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : #iosonoimbecille
    si ma non si può trasformare ogni 3D in Sousuke contro tutti,ogni volta c'è da leggere vagonate di post....porca miseria usate ogni tanto il dono della SINTESI :lol:
    Mi piace su: 16/6/2015, 1:08
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri é andata benone..qui uno scatto durante il soundcheck :) Jeggi lunantica ...
    Mi piace su: 16/6/2015, 0:30
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Speriamo vada bene il concerto di stasera..tra poco parto!
    Mi piace su: 15/6/2015, 1:24
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : frasi per rimorchiare
    Io non credo di tirarmela solo perché non rispondo a un approccio. Specie se sono da sola. Mi è capitato più volte che, ringraziando un semplice complimento, il ragazzo mi è venuto dietro per strada,...
    Mi piace su: 14/6/2015, 12:12
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le foto dei nostri animali
    lunantica scusa, volevo risponderti ma tra una cosa e l'altra mi son scordata! Adesso, appena mi libero da un po' di impegni, ti spiego per mp :3
    Mi piace su: 13/6/2015, 0:26
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : #iosonoimbecille
    Onestamente quelle immagini, e la Lucarelli in particolare, lasciano il tempo che trovano. Quindi no, Eco non c'ha ragione.
    Mi piace su: 13/6/2015, 0:23
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da illusione attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    Sottoscrivo tutto quello che hanno detto tutti, tranne MagicCarpet che mi sembra parli per luoghi comuni, però, in particolare sottoscrivo quanto detto da @lunantica...
    Mi piace su: 12/6/2015, 19:02
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da illusione attivo thread : #iosonoimbecille
    Non sei un ingegnere nucleare. Non è il tuo caso. - - - Aggiornamento - - - http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83781&stc=1...
    Mi piace su: 12/6/2015, 19:01
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Gioco logico
    mannaggia :D ci riprovo... Oplita :D
    Mi piace su: 12/6/2015, 17:52
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    A quanto pare lo fanno entrambi i sessi invece, almeno a giudicare dai topic in questa sezione. Con quest'ultima sono d'accordo, Luna (scusa la pigrizia per quotare). Infatti secondo me dovrebbe...
    Mi piace su: 12/6/2015, 17:49
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : frasi per rimorchiare
    Ma appunto. La prossima volta, se ricapiterà, mi fermerò a ringraziare il tipo che mi faceva la posta alle 6 e 30 del mattino quando andavo all'università, che se notava che attraversavo per non passargli...
    Mi piace su: 12/6/2015, 15:49
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Ritroviamo la logica!
    E Dio se ne sta lassù, spettatore del mondo che va avanti. Vorrei potermene stare anch'io fermo e immobile mentre tutto intorno a me scorre veloce e inarrestabile, come un fiume in corsa che trova...
    Mi piace su: 12/6/2015, 14:34
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : #iosonoimbecille
    Che poi la carta stampata tanto amata da Eco sta sfornando riviste come quella di Quarto Grado... perché solo il programma non bastava... Oppure ci propina il punto di vista di Ferrara. Tra il...
    Mi piace su: 12/6/2015, 14:25
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da imok attivo thread : #iosonoimbecille
    I nostri "giornalisti" non dovrebbero neanche fiatare. Mesi ad inquadrare il cancello di Avetrana con tanto di talk show dedicati e opinionisti, servizi sulle "mode dei giovani" o su cosa è di...
    Mi piace su: 12/6/2015, 14:22