ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Il falso amore è come un numismatico farabutto: colleziona attimi di poco valore spacciandoli per opere inestimabili. Lungimirante, violata, accusa
    Mi piace su: 8/6/2015, 13:11
  2. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo quando guido e per caso passa una canzone che mi piace un sacco per radio, amo i sorrisi di certe persone, amo viaggiare, amo ridere di gusto (anche se un tempo mi capitava più spesso), amo i...
    Mi piace su: 8/6/2015, 12:52
  3. digitoergosum
    Nel suo intimo pensava che il cielo e quelle nuvole, bianchi scalini, la potessero portare dritta dritta verso i suoi sogni. Così un giorno decise di tuffarsici: chiuse gli occhi, sorrise, e partì per...
    Mi piace su: 8/6/2015, 9:53
  4. Holly
    Holly piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=UP590GHjAUE
    Mi piace su: 5/6/2015, 20:44
  5. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da lunantica attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Mangiava una mozzarella di bufala pensando che in Francia potevano tenersele, le loro stupide crepes. Più tardi sarebbe venuto il momento di prendere in mano la racchetta per fare vedere a suo zio...
    Mi piace su: 5/6/2015, 16:28
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Allora, so che ho letto il forum qualche gg fa dato che non avevo scritto per un po' e in un qualche 3D (non ricordo quale però, ricordo solo che era palloso xD) ad un certo punto ha inveito contro susi...
    Mi piace su: 5/6/2015, 15:46
  7. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Bonazzi Twister
    Eh no, pure tu mi cadi su questi banali cliché!
    Mi piace su: 5/6/2015, 13:45
  8. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=UP590GHjAUE
    Mi piace su: 5/6/2015, 13:28
  9. digitoergosum
    Il solleone non placava la sua voglia di pizza. Impugnava strettamente il manubrio della bicicletta mentre le ruote tracciavano segni leggeri su quelle stradine polverose di campagna. Giovanni non...
    Mi piace su: 5/6/2015, 13:21
  10. digitoergosum
    Mangiava una mozzarella di bufala pensando che in Francia potevano tenersele, le loro stupide crepes. Più tardi sarebbe venuto il momento di prendere in mano la racchetta per fare vedere a suo zio...
    Mi piace su: 5/6/2015, 12:55
  11. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i i iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Frequenti altri forum oltre a questo?
    Mi piace su: 5/6/2015, 12:50
  12. digitoergosum
    Questa è facile :lol: Io la mattina mi sento proprio un pirla! Hotel, ore, alba
    Mi piace su: 5/6/2015, 12:48
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da lunantica attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    vabbè non vale Loller156 che risposta è?! Una delle cose che mi piacerebbe fare (e non si può realizzare per ovvi motivi xD) è sesso in una dark room virtuale con proiezioni tipo ologrammi...insomma, a...
    Mi piace su: 4/6/2015, 21:35
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Aiutoooo
    Macchè "grazie dei consigli", guarda da che pulpito vengono prima di valutarli ---> http://forum.fuoriditesta.it/trash/148148-come-approcciare-una-donna-e-farla-bagnare.html :risatina: Ps. susi...
    Mi piace su: 4/6/2015, 18:29
  15. Swan
    Swan piaciuto post da lunantica attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://dannyontheroad.files.wordpress.com/2011/07/ala-aereo.jpg
    Mi piace su: 4/6/2015, 15:50