ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Attentato in Tunisia
    Io non ho mica affermato che noi siamo cattivi e loro sono le vittime. Ho solo detto che quando si fa un morto ci vogliono 3 generazioni per dimenticarlo. E' un dato di fatto. Vedila come una...
    Mi piace su: 3/7/2015, 17:58
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Vorrei/desidero...
    un po di fresco, già mi sono rotto di tutto questo caldo afoso -.-
    Mi piace su: 3/7/2015, 17:41
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : SMS
    Solitarie Montagne Silenti
    Mi piace su: 3/7/2015, 17:32
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Il nostro punto forte
    Il mio è l'approccio giocoso alla vita, ho 38 anni e ancora tanta voglia di imparare divertendomi
    Mi piace su: 3/7/2015, 17:14
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "con che base di laurea parti, contando i punti velocità e le lodi?" "105" "poi avete 4 punti di tesi..oh. 109. Peccato..la prof aveva proposto la lode per te" NOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!! Per quel...
    Mi piace su: 3/7/2015, 16:56
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il tuo coinquilino francesce che esce dall'aeroporto e mi viene in contro cantandomi 50mila lacrime :lol: Tra l'altro quello stronzetto stava indossando una mia maglietta -.-
    Mi piace su: 3/7/2015, 16:56
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da LauT90 attivo thread : Il nostro punto forte
    Beh non è da tutti! :) il mio punto forte? Non arrendermi mai!
    Mi piace su: 3/7/2015, 16:50
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Il nostro punto forte
    Se sei irritante tu... dai su xD Agitarmi e mettere ansia a mondo intero A fare figure di merda A non essere fotogenico A non essere appetibile per il sesso femmile A essere sincero A far...
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Il nostro punto forte
    Sto per sentirmi male :(
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Attentato in Tunisia
    Il problema è che l'occidente ha fatto troppi morti fra le popolazioni arabe. Per dimenticare un morto ci vogliono 3 generazioni... E' chiaro che così l'ISIS ora, ma chi per lui, ha un terreno molto...
    Mi piace su: 3/7/2015, 2:50
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Attentato in Tunisia
    Sì ma sulla loro voglia de ammazzarci noi c'abbiamo fatto i soldi.
    Mi piace su: 3/7/2015, 2:50
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    Ma i consigli son sempre gli stessi. La cosa migliore è andare avanti, che tanto lei non sembra interessata a fare qualche mossa. Oppure la fermi e le chiedi una risposta, sperando non ti dica "Non ho...
    Mi piace su: 3/7/2015, 2:24
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    Ma cosa ti aspetti che ti dica? Cioè, se magari la verità è che ti ha dato un po' di corda per risollevarsi l'autostima, ma in realtà le fai schifo, pensi che te lo direbbe; e soprattutto saresti contento...
    Mi piace su: 3/7/2015, 2:24
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : I fotografi di Fdt
    Ormai ci sono un po' dappertutto, tra Instagram, flickr e Tumblr, ma qualcuna la posso pubblicare pure qui :) Ultimamente ho poco tempo per fotografare, quindi nessuna è recente. ...
    Mi piace su: 3/7/2015, 1:43
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Inchiesta: Perche' il governo sta patrocinando l'invasione di clandestini in italia ?
    non è assolutamente normale,ma per lo meno riesco a giustificarli,in qualche modo Proviamo noi tutti a scappare dal paese in cui siamo nati,lasciare i nostri amici e famigliari,se non sono già morti,...
    Mi piace su: 16/6/2015, 2:09