ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Agenda dei telefilm
    E' una figata pazzesca.
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:24
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Possibile o impossibile?
    Aaaaaa pure io odio fare shopping xD Mi "diverto" solo quando con i saldi so che comprerò qualcosa. Ma andare per centri commerciali o al centro in città è una cosa che non sopporto in genere. Andrai...
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:07
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : SMS
    Sentirsi Mancare Sorrisi
    Mi piace su: 6/7/2015, 14:56
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Sempre più schifato di questo paese, la minuscola è voluta. Non tanto per il fatto in sé quanto per i commenti.
    Mi piace su: 6/7/2015, 14:51
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Monster energy drink
    Per fortuna io non bevo mai ste schifezze...
    Mi piace su: 6/7/2015, 14:51
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Something Strange attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Odio questo caldo infernale.
    Mi piace su: 6/7/2015, 14:43
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da kiara90 attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Ultimo arrivato..trovato a poche ore dalla nascita ancora avvolto da mezza placenta. Ora ha un mese e dieci giorni ed è una roccia!! ...
    Mi piace su: 4/7/2015, 1:14
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da bluesky attivo thread : Le foto dei nostri animali
    http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83815&stc=1 Questo e' il mio cane, ha 2 anni e qualche mese.
    Mi piace su: 4/7/2015, 1:13
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    sempre a me quando cè sta domanda....sarà destino?:D BIRRA patatine fritte o arrosto?
    Mi piace su: 4/7/2015, 0:57
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Non sono riuscito a spiegare bene che cosa intendo. Per me la questione non è separarsi si o separarsi no nel caso in cui il rapporto di coppia inizi a scricchiolare in presenza di figli. Io mi fermo...
    Mi piace su: 4/7/2015, 0:54
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Tu vedi una bella auto con la portiera aperta, ci monti sopra e la rubi? Magari il conducente doveva chiudere la portiera, certo, ma sta nella TUA decenza il non rubarla. Alcune ragazze vestono...
    Mi piace su: 4/7/2015, 0:29
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    No imok, io penso che non si dovrebbe aver paura ad uscire sole di sera perchè il deficiente di turno magari vuole svuotarsi le palle con te. I genitori non hanno colpa e la figlia neppure. Non ci si...
    Mi piace su: 4/7/2015, 0:27
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Rimedio originale contro le mosche
    Ma tipo le zanzariere? Comunque evitare di comportarsi da merde aiuta parecchio u.u
    Mi piace su: 4/7/2015, 0:16
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Agenda dei telefilm
    visto per la prima volta le prime 3 di walking dead...mi sembra banale e scontato...preferisco un film di Romero...non capisco come abbia potuto destare tanto successo..no mi sembra di certo un...
    Mi piace su: 3/7/2015, 17:30
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Attentato in Tunisia
    Roba che facciamo pure nell'Africa nera con dittatori random, che agiscono nella stessa maniera dell'Isis però solo in scala locale... e quindi chissenefrega dei bambini addestrati a uccidere... mica ci...
    Mi piace su: 3/7/2015, 16:58