ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa faresti con...
    ...andrei all'expo! (:lol: ;p) Con Imok?
    Mi piace su: 10/7/2015, 10:57
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che ultimamente si colleghi poco...spero che lo faccia perché impegnata in tante cose belle ;) Di Loller?
    Mi piace su: 10/7/2015, 9:06
  3. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Diamoci un voto
    Diciamo che divento come loro, quindi ci divertiamo assieme xD ...9 Sopportare le persone invadenti?
    Mi piace su: 9/7/2015, 15:56
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=boovr2ATPo0
    Mi piace su: 9/7/2015, 14:41
  5. Holly
    Holly piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quanto mi stanno sulle palle quelli che non rispondono alle mail/sms...non siete manager straimpegnati, tiratevela di meno. Io pure a periodi sono strapiena, ma un minuto per rispondere, chissà come...
    Mi piace su: 9/7/2015, 13:48
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Virilità
    Questo mi ha fatto riflettere...in effetti il termine "femminilità" io l'intendo in senso fisico e comportamentale. In senso fisico nel modo di porsi, nella grazia degli atteggiamenti (e quante donne...
    Mi piace su: 8/7/2015, 17:39
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Virilità
    Personalmente il termine virilità l'ho sempre associato a caratteristiche fisiche precise (spalle larghe, altezza, voce profonda) mentre in realtà non credo di aver mai pensato al carattere di un uomo...
    Mi piace su: 8/7/2015, 15:30
  8. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da lunantica attivo thread : Hai mai...
    Si, proprio una tra quelle nominate da te tra l'altro xD Hai mai vinto più di 500 euro ad una ladrat...ehm, a un gioco tipo gratta e vinci et simili?
    Mi piace su: 7/7/2015, 16:20
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Metodi fai da te per schiarire i capelli.
    In passato si...ma la lozione schiarisce solo, non tinge e cmq se guardi tra i puzzle non sono stata sempre mora nemmeno di recente, fino a qualche mese fa avevo lo shatush biondo :002: che tra...
    Mi piace su: 7/7/2015, 11:18
  10. Dade
    Dade piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stasera contrariamente al previsto sono andata a cena fuori ma forse era meglio se stavo a casa...la pizza alle cipolle m'ha fatto venire mal di testa. O forse la compagnia...chissà :083:
    Mi piace su: 7/7/2015, 7:36
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quanto mi stanno sulle palle quelli che non rispondono alle mail/sms...non siete manager straimpegnati, tiratevela di meno. Io pure a periodi sono strapiena, ma un minuto per rispondere, chissà come...
    Mi piace su: 7/7/2015, 6:32
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Pericolosità del fumo di 2a e 3a mano
    Considerare un'ipocrisia il voler fare passare una legge sul fumo negli spazi aperti quando ci sono danni gravi in atto che non vengono fronteggiati (tutti già previsti tra l'altro, v. Protocollo di...
    Mi piace su: 6/7/2015, 18:33
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da lunantica attivo thread : Pericolosità del fumo di 2a e 3a mano
    Considerare un'ipocrisia il voler fare passare una legge sul fumo negli spazi aperti quando ci sono danni gravi in atto che non vengono fronteggiati (tutti già previsti tra l'altro, v. Protocollo di...
    Mi piace su: 6/7/2015, 18:29
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Metodi fai da te per schiarire i capelli.
    Esatto, e funziona. Solo che non è molto naturale :P
    Mi piace su: 6/7/2015, 16:46
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Agenda dei telefilm
    Quindi ho perso poco. Fiùùù, meno male. Mi metto l'anima in pace e ci riprovo prossimamente con la seconda puntata allora. Fine OT. Grazie ;)
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:49