ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.44
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Mi piace essere dorata in estate, certo. Tenerci è un parolone ad ogni modo xD La cosa che più ti da fastidio nell'altro sesso è...?
    Mi piace su: 18/7/2015, 17:51
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da lunantica attivo thread : Pensiero del giorno...
    il mio pensiero del giorno è un sentire verso l'umanità tutta che si esprime bene con la seguente immagine: http://felixthecatnews.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/78977/palle.jpg
    Mi piace su: 18/7/2015, 0:30
  3. Holly
    Holly piaciuto post da lunantica attivo thread : Pensiero del giorno...
    il mio pensiero del giorno è un sentire verso l'umanità tutta che si esprime bene con la seguente immagine: http://felixthecatnews.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/78977/palle.jpg
    Mi piace su: 17/7/2015, 15:22
  4. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Depilazione gambe
    ...ma questa opzione del sondaggio? NON MI DEPILO, mi piaccio selvaggia xD :lol::lol: Estetista anche io.
    Mi piace su: 16/7/2015, 17:32
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Beh qui è facile...sei in versione cherubino (con piercing) :lol: http://www.angelibuoni.it/angeli/clouddreamtop.jpg
    Mi piace su: 16/7/2015, 16:44
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    ...mi serve un traduttore arabo - italiano...non c'ho capito nulla :lol:
    Mi piace su: 16/7/2015, 16:44
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Sfogo
    No no, io non ho una considerazione nulla degli uomini, tutt'altro. Semplicemente è un atteggiamento comune a molti...come molte donne sono anche peggio, se è per questo. Che poi "peggio"..se uno è single...
    Mi piace su: 16/7/2015, 16:43
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera. si...ho pensato esattamente questo, mi è venuta in mente per assonanze di pensiero u.u
    Mi piace su: 16/7/2015, 16:39
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da lunantica attivo thread : Sfogo
    Così però crei una comunicazione distorta ;) Inoltre i ragazzi hanno le tue stesse insicurezze, non è che devi scoprirti troppo e renderti vulnerabile, ma se stai bene con una persona prova a esprimerlo...
    Mi piace su: 16/7/2015, 15:44
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Sfogo
    Così però crei una comunicazione distorta ;) Inoltre i ragazzi hanno le tue stesse insicurezze, non è che devi scoprirti troppo e renderti vulnerabile, ma se stai bene con una persona prova a esprimerlo...
    Mi piace su: 16/7/2015, 15:43
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Sfogo
    Ma che è 'sto tinder?? O.o Ad ogni modo, io quoto il discorso di Layne S. in toto, e aggiungo: hai ripetuto che avevi poco entusiasmo, ti mostravi indifferente etc, questo mi ha fatto venire alcune...
    Mi piace su: 16/7/2015, 15:42
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    ...mi serve un traduttore arabo - italiano...non c'ho capito nulla :lol:
    Mi piace su: 16/7/2015, 15:42
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Sfogo
    Mi piace su: 16/7/2015, 15:40
  14. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : La torre di tutto
    Casomai PRIMA la pizza e POI il cinema! ;) Mezzo pieno Cicala o formica?
    Mi piace su: 16/7/2015, 10:59
  15. Dade
    Dade piaciuto post da lunantica attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    :o ...ora ne voglio sapere di più!! :108:
    Mi piace su: 15/7/2015, 15:18