ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Il Bar dello Sport
    parla di me XD è il suo sogno proibito e tale rimarrà:lol: - - - Aggiornamento - - - ragazzuole queste sono x voi....mi raccomando fatevele bastare per un bel po u.u ...
    Mi piace su: 7/8/2015, 13:27
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    l espressione Jack,quella sono sicuro che è cosi quando leggi certi post qui sul forum ahahahahah
    Mi piace su: 7/8/2015, 0:02
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il Bar dello Sport
    Chi dobbiamo uccidere? mi propongo per smembrare Marco!
    Mi piace su: 6/8/2015, 13:00
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    Solo del locale no, ma anche del locale sì! E una sospensione di 4 mesi io la considero una sanzione equa se rapportata a quello che è successo al ragazzo e a quello che succedeva prima durante ogni...
    Mi piace su: 6/8/2015, 12:43
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    lunantica onore e piacere ma per raccontare deve succedere qualcosa! Alla fine ci ho parlato un paio di volte e tutto normale ma é chiaro che non ci sono ancora responsi effettivi..si parla, si scherza...
    Mi piace su: 6/8/2015, 12:28
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    nutellosa è lunantica marcos ma lei non è astemia è solo vinaiola...e della casata baratheon....VINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
    Mi piace su: 6/8/2015, 0:35
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Guagliù fermi tutti..ho contattato una stasera e pare andare bene..troppo strano..
    Mi piace su: 6/8/2015, 0:34
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    El Condor delle Ande.. a prima vista vedendolo appolaiato potrebbe sembrare una specie di tacchino, ma quando spicca il volo capisci che è uno degli animali più eleganti che si possano ammirare ...
    Mi piace su: 6/8/2015, 0:27
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    http://static.nanopress.it/nano2013/fotogallery/625X0/72147/gatto-scontroso.jpg non so perchè ma mi fa venire in mente sto gatto XD Artemisia?
    Mi piace su: 6/8/2015, 0:26
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ma siete stronzi? Io già sto in ansia aspettando la risposta della UCL, ma vi ci mettete pure voi di Padova? Le graduatorie dovevano uscire il 31, e ad oggi ancora non ce n'è il minimo accenno sul sito....
    Mi piace su: 5/8/2015, 13:01
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Sono stramazzato al suolo :lol::lol::lol: Joy mi pare tipo una tigre....non metto l'immagine perchè credo sappiate com'è fatta una tigre cikay?
    Mi piace su: 5/8/2015, 12:57
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    lunantica Ma va xD solo che ti immagino un po' panterona, ma dolce, ecco perchè una gatta nera :D Per imok...un gorilla! ...
    Mi piace su: 5/8/2015, 2:19
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Jack, io sono atea convinta ma nonostante ciò paradossalmente in parte sono più che d'accordo con te. Ha dell'incredibile come questa cosa si stia verificando tanto spesso negli ultimi periodi xD Perché...
    Mi piace su: 4/8/2015, 12:17
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Half shadow
    Non ti immaginavo così, assolutamente! Hai pure un viso simpatico :D
    Mi piace su: 4/8/2015, 12:12
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : Half shadow
    So già che me ne pentirò... Ma non potevo permettere che mi si dicesse "secco rifinito con gli occhiali" perché sono sì un nerd ma non di quella specie... http://i58.tinypic.com/2gumg79.jpg ...
    Mi piace su: 4/8/2015, 12:11