ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da lunantica attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Ti chiamo il 118? xD aspetta che qualcuno faccia il TUO di nome e poi vedi! :lol: Pavone bianco http://www.italiainfoto.com/gallery/data/22/paon-2.jpg Marcosatry?
    Mi piace su: 5/8/2015, 17:35
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Half shadow
    Ma hai origini sarde? assomigli ad un mio conoscente! Comunque quoto Oregon :045:
    Mi piace su: 4/8/2015, 22:03
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Discutere può darsi, confrontarsi invece non è mai inutile, anzi direi che è una delle poche cose per cui vale la pena di essere inseriti in un contesto sociale (che per il resto francamente e personalmente...
    Mi piace su: 4/8/2015, 20:41
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da lunantica attivo thread : università non iscrivetevi
    Premettendo che non c'è solo l'Italia dove cercare lavoro (con una laurea o senza) riguardo a laurea si laurea no penso che studiare, lo specializzarsi, dovrebbe aiutare ad avere oltre che più...
    Mi piace su: 4/8/2015, 8:57
  5. morrigan
    morrigan piaciuto post da lunantica attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Nel senso che porto sfiga? xD Something...camaleonte!
    Mi piace su: 4/8/2015, 8:24
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    La penso come te. Tra l'altro questa cosa dei lavori forzati la attuano già in alcuni Paesi.
    Mi piace su: 3/8/2015, 21:06
  7. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Discutere può darsi, confrontarsi invece non è mai inutile, anzi direi che è una delle poche cose per cui vale la pena di essere inseriti in un contesto sociale (che per il resto francamente e personalmente...
    Mi piace su: 3/8/2015, 21:02
  8. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    ...e meno male che poi era solo sousuke, eh. - - - Aggiornamento - - - mh mh...si è trasformata in una garetta a chi piscia più lontano.
    Mi piace su: 3/8/2015, 20:23
  9. Tinker Bell
    ...più che altro è divertente constatare l'aggressività inutile di certi toni, si potrebbe argomentare pure non travestendosi da scagnozzi del Bronx. Carnevale è ancora lontanuccio del resto.
    Mi piace su: 3/8/2015, 20:22
  10. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da lunantica attivo thread : Diamoci un voto
    ahimè con sforzi immani sono arrivata a 1 e non credo proprio che salirò ulteriormente (penso che un po' serva nella società, che so, almeno un 4) Esibizionismo?
    Mi piace su: 3/8/2015, 18:42
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Mi piace su: 3/8/2015, 16:07
  12. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da lunantica attivo thread : università non iscrivetevi
    Premettendo che non c'è solo l'Italia dove cercare lavoro (con una laurea o senza) riguardo a laurea si laurea no penso che studiare, lo specializzarsi, dovrebbe aiutare ad avere oltre che più...
    Mi piace su: 3/8/2015, 12:55
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    ...e meno male che poi era solo sousuke, eh. - - - Aggiornamento - - - mh mh...si è trasformata in una garetta a chi piscia più lontano.
    Mi piace su: 2/8/2015, 14:01
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Lucertolina https://persbaglio.files.wordpress.com/2011/09/20110914-080512.jpg Temperance?
    Mi piace su: 2/8/2015, 11:37
  15. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    ...più che altro è divertente constatare l'aggressività inutile di certi toni, si potrebbe argomentare pure non travestendosi da scagnozzi del Bronx. Carnevale è ancora lontanuccio del resto.
    Mi piace su: 1/8/2015, 22:11