ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Semplicemente credo che vengono prese delle loro frasi estrapolate dal loro contesto ed usate ad hoc, perché è più facile così. So' negri, puzzeno, c'hanno le malattie, vengono a rubare, a stuprare,...
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:59
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Io inizierei col non magnarmi i soldi. Così... per dirne una. In più sono molto diffidente riguardo queste proteste degli immigrati, non lo so... sento la puzza della macchinazione.
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:58
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stavo pensando la stessa cosa. Al plurale però. Con gli idioti. ;)
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:51
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Il Bar dello Sport
    Ok, allora, è venerdì sera, diamoci al vino!......sangue di giuda va bene?XDDD
    Mi piace su: 29/8/2015, 0:09
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Il Bar dello Sport
    ahh ha subito quella che si chiama..mutazione dell arroghenza sacchiana:lol: - - - Aggiornamento - - - io vi offro una birretta va che è tanto tempo...... ...
    Mi piace su: 29/8/2015, 0:09
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa faresti con...
    Va beh ma cosa vai a pensare male tu xD Con Jo...boh...ci litigherei. No dai scherzo xD Probabilmente mi farei mostrare i suoi disegni (se non ricordo male disegna :roll:) Artemisia?
    Mi piace su: 29/8/2015, 0:08
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Il tradimento
    Sì, ma il punto è che quando si toccano determinati argomenti ci si sente punti sul vivo, anche se non si è diretti interessanti. Si danno le stesse risposte, si entra nel solito giro e partono le...
    Mi piace su: 28/8/2015, 18:19
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Il tradimento
    io ho letto (e riletto) le ultime pagine ma mica l'ho capito il motivo x cui state a litigà :lol: masquerade ha detto 100 volte che il 1° post era ironico... TUTTI avete detto che non sono solo gli...
    Mi piace su: 28/8/2015, 18:18
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Potrei farti molto male, se volessi. Ma non voglio. Anche questa è una forma di amore.
    Mi piace su: 28/8/2015, 18:10
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Grazie
    Oh figurati! Quando vuoi.
    Mi piace su: 28/8/2015, 0:27
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Vero o falso?
    che onore:194: - - - Aggiornamento - - - giovanile??? mo non esageriamo:lol: - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 28/8/2015, 0:26
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono stanco di dover rispondere ai finti "come stai?" con un "tutto bene, tu?", sarebbe bello rispondere con un "va tutto di merda, ma a te non frega nulla, quindi ciao".
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:37
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Sai qual è la differenza fra il suo essere maschilista, e il mio non esserlo? Che lui ha detto che le donne devono farsi quell'esamino di coscienza, e io ho detto che entrambi devono farselo. In realtà...
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:23
  14. lunantica
    Sì, ma perdere il desiderio è una cosa spesso incontrollabile: ci sono fattori fisiologici (tipo gli ormoni) o psicologici su cui non abbiamo controllo. Può succedere a tutti, uomini e donne, anche se le...
    Mi piace su: 27/8/2015, 14:24
  15. lunantica
    Ho letto di sfuggita perché non ho proprio voglia, cmq: come si fa esattamente a "meritarsi" un tradimento? IMHO ci sono pochissimi casi eccezionali in cui può essere giustificato, ma sono situazioni...
    Mi piace su: 27/8/2015, 14:24