ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Le ragazze riccie anche se non bellissime battono tutte le altre e di molto. Mi fate impazzire
    Mi piace su: 2/9/2015, 23:45
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : è tornata...è interessata a me o mi faccio trppi film?
    Secondo me non le frega niente di cosa pensi tu. E che ti stai facendo troppe pippe per una che hai visto si e no due volte.
    Mi piace su: 2/9/2015, 13:25
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da LauT90 attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    Penso che in Italia se lo chiedano tutti del perchè pagare il canone RAI alla modica cifra di 110 euro che per guadagnarmeli devo lavorare una giornata. E per vedere cosa? Repliche, format televisi...
    Mi piace su: 2/9/2015, 13:24
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ecco, un altro difetto che non sopporto nelle persone è quello di non prendersi mai le responsabilità delle proprie scelte. Se noti difficilmente troverai qualcuno che ammetta di avere torto. Si sa di...
    Mi piace su: 1/9/2015, 16:06
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Può come non può. A me, personalmente, rompere le uova nel paniere non piace.
    Mi piace su: 1/9/2015, 15:47
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Certe volte mi chiedo se sia veramente così; oppure se salvare la situazione, salvare il mondo, non possa essere deleterio a un equilibrio preesistente e del quale noi occidentali ci gioviamo. E...
    Mi piace su: 1/9/2015, 13:36
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma per mangiarsi i topi magari rimanevano dove stavano. Se vengono qui è per stare un po' meglio, non per mangiare i nostri rifiuti. Quello che sfugge è che la questione è così disastrosa perché non è...
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mah per dirne una, io inizierei col smetterla di mangiarci le loro risorse (prendi ENI in mezza Africa), col non iniziare guerre sulle basi del nulla (con la scusa del dittatore, la Francia si beve...
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Artista giapponese ha realizzato diorami con oggetti di uso quotidiano
    un genio ! ma poi sembrano addirittura più piccoli della scala 1:72, che già di per se è una follia se ci devi lavorare !
    Mi piace su: 1/9/2015, 13:21
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da belfo89 attivo thread : è tornata...è interessata a me o mi faccio trppi film?
    allora ho commentato la foto scattata davanti al mio negozio scrivendo " ahaha sto posto non mi è nuovo" lei ha risposto:" ahaha ma dai" si ma ora???? il mio sogno sarebbe stato che una volta...
    Mi piace su: 1/9/2015, 0:10
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non riesco più a scrivere e leggere, ho perso la voglia. Ed è forse la perdita più grande che io potessi avere.
    Mi piace su: 31/8/2015, 23:58
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : SMS
    Splendida Malinconica Sensazione
    Mi piace su: 31/8/2015, 23:58
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    In ogni caso non ha senso....a parte che se ci provi sei un coglione a prescindere, ma metti che lei ci sta.....se ci sta con te, ci potrebbe stare anche con altri e quindi è una totalmente...
    Mi piace su: 31/8/2015, 23:53
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lebron23 attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Siamo quasi tutti d'accordo :) Pero se diamo corda ad una persona fidanzata che ci prova con noi é normale che questa continui a provarci e faccia la scema ... nn mi sorprende il suo...
    Mi piace su: 31/8/2015, 23:53
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Artista giapponese ha realizzato diorami con oggetti di uso quotidiano
    Questo artista giapponese ha realizzato un diorama ogni giorno per 5 anni (http://www.ziqqurat.eu/2015/08/28/questo-artista-giapponese-ha-realizzato-un-diorama-ogni-giorno-per-5-anni/) Dipingere...
    Mi piace su: 31/8/2015, 23:51