ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Vero o falso?
    No. Marcosatry non ti taggo che è inutile con quel cavolo di nick che hai, ma sappi che ti penso :lol: Domani andrai in palestra
    Mi piace su: 26/8/2015, 6:05
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa faresti con...
    Andrei a vedere i pulcini e quello che faceva (anche se oramai non credo lo faccia più!) Con Cruel ex themistokles?
    Mi piace su: 25/8/2015, 22:38
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Il tradimento
    Non hai capito. Per me il discorso è alla pari e vale per uomini e donne. Spero che ora sia più chiaro, altrimenti ditemelo che faccio i disegnini :b7: - - - Aggiornamento - - - Già..sono...
    Mi piace su: 25/8/2015, 21:38
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Il tradimento
    Non hai capito. Per me il discorso è alla pari e vale per uomini e donne. Spero che ora sia più chiaro, altrimenti ditemelo che faccio i disegnini :b7: - - - Aggiornamento - - - Già..sono...
    Mi piace su: 25/8/2015, 20:08
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa faresti con...
    Beh dai, la cenetta non la disdegno ;p Con Temperance...farei qualcosa di inusuale sicuramente. Con Alfio?
    Mi piace su: 25/8/2015, 8:49
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : mandare affanculo degli "amici"
    vabbè..in parole povere rompere i coglioni :lol: Comunque, mettiti in discussione anche tu, magari sei diventato noioso e autocentrato, per questo i tuoi amici ti evitano...o non condividete più gli...
    Mi piace su: 25/8/2015, 8:41
  7. morrigan
    morrigan piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    Beh ragazzi è agosto, qualche giorno di chiusura per ferie ci sta :036: questo è uno di quei casi - frase surreale - dove posso usare qualche faccina a caso tra quelle che vorrei usare ma non...
    Mi piace su: 25/8/2015, 8:09
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Funerale sfarzoso a Roma per boss mafioso Vittorio Casamonica
    Già. Guarda, uscendo fuori dai confini di FDT vedo tanti esempi (sicuramente più quotidiani e meno plateali) anche nella quotidianità, nel mondo del lavoro, di comportamenti mafiosi, nel vero senso del...
    Mi piace su: 25/8/2015, 7:56
  9. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da lunantica attivo thread : Funerale sfarzoso a Roma per boss mafioso Vittorio Casamonica
    Già. Guarda, uscendo fuori dai confini di FDT vedo tanti esempi (sicuramente più quotidiani e meno plateali) anche nella quotidianità, nel mondo del lavoro, di comportamenti mafiosi, nel vero senso del...
    Mi piace su: 25/8/2015, 7:42
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Hai mai...
    Si, i prepotenti non li sopporto. Hai mai trovato un quadrifoglio?
    Mi piace su: 25/8/2015, 0:36
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da lunantica attivo thread : La torre degli utenti
    booh, forse loller Satry o Dade?
    Mi piace su: 24/8/2015, 19:22
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=zakKvbIQ28o
    Mi piace su: 24/8/2015, 16:43
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da lunantica attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    Loller Masquerade?
    Mi piace su: 23/8/2015, 8:47
  14. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da lunantica attivo thread : Funerale sfarzoso a Roma per boss mafioso Vittorio Casamonica
    Sembrano immagini e aneddoti presi da un film comico di basso livello fatto sull'Italia da qualche straniero (tipo Italia Spaghetti&Mandolino, per intenderci) Invece è reale. Ottimo.
    Mi piace su: 23/8/2015, 4:14
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Funerale sfarzoso a Roma per boss mafioso Vittorio Casamonica
    Sembrano immagini e aneddoti presi da un film comico di basso livello fatto sull'Italia da qualche straniero (tipo Italia Spaghetti&Mandolino, per intenderci) Invece è reale. Ottimo.
    Mi piace su: 22/8/2015, 18:37