ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io non ci credo. E' una maledizione. C'è questa nuova... 30 anni...11 anni di fidanzamento... E con le giuste carte giocate CE STAREBBE! Ma perché?!? Ma che ho fatto di male! Perché solo le...
    Mi piace su: 3/9/2015, 22:00
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese più cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei...
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:33
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma gli italiani che devono avere la casa popolare la hanno ugualmente! Che poi, hai visto anche il bel giro che c'è attorno alle case popolari? Gli italiani se le tramandano pure, di generazione in...
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:32
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Io vengo spesso assunta in nero, con i voucher quando sono fortunata, di tasse pago poco o nulla. Dunque? Devo avere meno diritti, anche se io come tutti cerco di fare il possibile per lavorare e...
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:32
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Sì, ma nel mezzo..cioè tra voi che avete capito tutto della vita e quelli col machete, ci sta gente che se scappa, evidentemente, non vuole questa vita e non abbraccia questo stile di vita. Forse è questo...
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:31
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese. Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto,...
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Che fai dici momento non sbarcare perchè devo aiutare prima i senza tetto italiani poi quando sono ok ti faccio sbarcare?Come la stabilisti quindi la priorità?sei immigrato non entri perchè ho già i miei...
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma che vuol dire?allora perchè paghiamo lo stato non si deve aiutare un immigrato che emigra per la guerra? Io davvero spero che non ci sarà mai la guerra nella vostra vita, spero proprio che non...
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:30
  9. lunantica
    Non è generalizzare è un dato di fatto sia uno degli stati europei con il tasso di evasione più alto. Io pago le tasse, tu paghi le tasse, quanti no? Sai perchè devono avere i nostri stessi diritti?perchè...
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Loller156 attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    RATATATATATATATATA! Raffica di percentuali a cazzo! RATATATATATATATA! Ma che cazzo dici? Ma dove le trovi ste percentuali? 80% delinque? Ma per favore.. Ah già, gli italiani non delinquono. Ci...
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    Ma infatti, non capisco perché un servizio "degno" possa essere obbligatorio da pagare. Posso giudicare una cosa ottima in termini di qualità, o rapporto qualità/prezzo, e non volerne usufruire comunque......
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:44
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/large/public/foto/2015/05/07/1430996858-11253787-10206660565530586-321278069-n.jpg
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:37
  13. lunantica
    Wolverine ma qui stiamo davvero parlando del nulla? Se una PERSONA fa qualcosa di sbagliato, che sia italiano, inglese o marocchino, deve pagare per quello che ha fatto. Adesso che è successa sta...
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:35
  14. lunantica
    Il problema è che vengono attribuite le colpe della crisi italiana e del fallimento dei governi, soprattutto dell'ultimo governo, agli immigrati. E sta cosa mi fa davvero ridere perché è di un...
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:34
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da attivo thread : carta d'identità
    E non è neanche necessario scriverlo
    Mi piace su: 3/9/2015, 0:15