ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se non mi faccio sentire non é perché sono arrabiato o a terra con il morale o voglio tagliare i ponti maé non appigliarsi a qualcosa che non c'é e non ci sará. Non continuerò a scriverti facendoti infastidire o...
    Mi piace su: 24/9/2015, 12:08
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi é un mese che nonno se n'è andato. Questa sera, in chiesa per il trigesimo, pensavo e ripensavo. Un braccialetto da lui lasciatomi e qualche spiegazione di mia madre in realtà mi ha fatto davvero...
    Mi piace su: 24/9/2015, 2:30
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Da domani finisce in assoluto il mio tempo libero: fatemi un in bocca al lupo, vi prego. :089:
    Mi piace su: 23/9/2015, 15:28
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Le donne con i fianchi larghi sono sexy sappilo u.u
    Mi piace su: 23/9/2015, 15:28
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Anche il latifondista schiavizzava il mezzadro per guadagnare: perché avrebbe dovuto smettere? Eppure dalla mezzadria si è passati all'agricoltura diretta. Io ci trovo tante analogie tra il...
    Mi piace su: 23/9/2015, 15:18
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Io mi riferisco alle grandi multinazionali, tu pensi all'artigianotto con 10 operai, ma il futuro (e anche il presente) è delle prime. Inoltre certi discorsi giusti in teoria e di difficile...
    Mi piace su: 23/9/2015, 15:16
  7. lunantica
    :181: Non si parlava di ricchezza, ma di distribuzione della ricchezza. I regimi del terrore ci sono anche adesso. Non ce ne rendiamo conto, ma viviamo in una specie di Lager con torture di...
    Mi piace su: 22/9/2015, 17:26
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Insegnamenti della vita
    I comportamenti risultano più sinceri delle parole.
    Mi piace su: 22/9/2015, 13:17
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei il mio punto debole, c'è poco da fare. Mi sono bastati tre minuti con te al telefono, dopo quasi un mese di silenzio, per non farmi chiudere occhio per tutta la notte :181: Dovremmo metterci il...
    Mi piace su: 22/9/2015, 13:16
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cazzo, CHE SODDISFAZIONE! A due anni dalla laurea, dopo aver accettato i lavoro più umili e umilianti, dopo essermi fatta sfruttare, dopo essere stata presa in giro da certe cooperative, dopo aver...
    Mi piace su: 22/9/2015, 13:13
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://2.bp.blogspot.com/-G2BkOBnrrio/UaKA0MhSuMI/AAAAAAAAAkk/OUYGCc4RFMM/s1600/FELICE.jpg
    Mi piace su: 22/9/2015, 1:54
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante E quasi sempre dietro la collina è il sole.
    Mi piace su: 22/9/2015, 1:53
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Amor cortese
    Sì, qualcuno ha preso alla lettera perché, giustamente, ho scritto le varie definizioni per dare ampio respiro. E' quel dare un senso poetico al tutto, quella dolcezza insomma. E' chiaro che la vita é più...
    Mi piace su: 21/9/2015, 15:08
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi mi sono fatta coinvolgere. Ho rischiato di scoppiare a piangere davanti al suo viso rigato dalle lacrime. Ho visto la sofferenza nei suoi occhi, ho visto la fatica di resistere e sopportare, ho...
    Mi piace su: 21/9/2015, 12:50
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ok lo ammetto, ti sto correndo dietro... non dovrei visto che dico a tutti che 'non bisogna correre dietro nessuno perchè non ne vale la pena', però cazzo tu mi piaci e questo tuo comportamento mi fa...
    Mi piace su: 21/9/2015, 12:50