ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Hai fatto un atto illecito con lo scopo di deridere un terzo a sua insaputa. Sei passibile di denuncia. Quindi casomai le "fregnacce" non solo le scrivi TU...ma le fai pure (che è anche peggio). ...
    Mi piace su: 23/9/2015, 14:26
  2. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Hai fatto un atto illecito con lo scopo di deridere un terzo a sua insaputa. Sei passibile di denuncia. Quindi casomai le "fregnacce" non solo le scrivi TU...ma le fai pure (che è anche peggio). ...
    Mi piace su: 23/9/2015, 14:14
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Intanto noto che tu da persona sana e normale hai risposto in modo compunto a tutti i commenti meno che a questo che probabilmente è proprio il nocciolo della questione. Dici che è un ragazzo che...
    Mi piace su: 23/9/2015, 14:06
  4. Dade
    Dade piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Intanto noto che tu da persona sana e normale hai risposto in modo compunto a tutti i commenti meno che a questo che probabilmente è proprio il nocciolo della questione. Dici che è un ragazzo che...
    Mi piace su: 23/9/2015, 11:23
  5. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Mi piace su: 23/9/2015, 11:17
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Mi piace su: 23/9/2015, 11:03
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Mi piace su: 23/9/2015, 10:39
  8. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da lunantica attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    A parte l'ot ma perché...c'è ancora gente che mette in dubbio questo? sarebbe come dire che l'acqua non è bagnata... - - - Aggiornamento - - - Quoto
    Mi piace su: 23/9/2015, 7:49
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    A parte l'ot ma perché...c'è ancora gente che mette in dubbio questo? sarebbe come dire che l'acqua non è bagnata... - - - Aggiornamento - - - Quoto
    Mi piace su: 22/9/2015, 21:46
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da lunantica attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Oregon volevo mettere un'immagine nel tsf dedicato..poi ho visto la tua e mi è passata la voglia! ma che c'hai in mente?? :lol:
    Mi piace su: 22/9/2015, 13:12
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Infatti, e alla fine è uno strumento di controllo al pari degli altri due, solo meno esplicitato e apparentemente meno violento.
    Mi piace su: 22/9/2015, 11:58
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=zUwEIt9ez7M
    Mi piace su: 21/9/2015, 14:50
  13. Ad Malora
    Questa credo sia un'ipotesi che non avverrà, problema risolto xD
    Mi piace su: 21/9/2015, 14:20
  14. alfio61
    alfio61 piaciuto post da lunantica attivo thread : Amor cortese
    Quello non è da perdere mai a mio avviso, perché se perdi quello perdi tutto. Semplicemente se riesci a scovarla nella vita reale e non nelle idealizzazioni varie diventa vera anch'essa, di modo che non...
    Mi piace su: 21/9/2015, 14:17
  15. Ad Malora
    Beh perché da noi la democrazia funziona?? Ma ci credete davvero?
    Mi piace su: 21/9/2015, 14:03