Hai fatto un atto illecito con lo scopo di deridere un terzo a sua insaputa. Sei passibile di denuncia. Quindi casomai le "fregnacce" non solo le scrivi TU...ma le fai pure (che è anche peggio). ...
Mi piace su: 23/9/2015, 14:26
Hai fatto un atto illecito con lo scopo di deridere un terzo a sua insaputa. Sei passibile di denuncia. Quindi casomai le "fregnacce" non solo le scrivi TU...ma le fai pure (che è anche peggio). ...
Mi piace su: 23/9/2015, 14:14
Intanto noto che tu da persona sana e normale hai risposto in modo compunto a tutti i commenti meno che a questo che probabilmente è proprio il nocciolo della questione. Dici che è un ragazzo che...
Mi piace su: 23/9/2015, 14:06
Intanto noto che tu da persona sana e normale hai risposto in modo compunto a tutti i commenti meno che a questo che probabilmente è proprio il nocciolo della questione. Dici che è un ragazzo che...
Mi piace su: 23/9/2015, 11:23
Mi piace su: 23/9/2015, 11:17
Mi piace su: 23/9/2015, 11:03
Mi piace su: 23/9/2015, 10:39
A parte l'ot ma perché...c'è ancora gente che mette in dubbio questo? sarebbe come dire che l'acqua non è bagnata... - - - Aggiornamento - - - Quoto
Mi piace su: 23/9/2015, 7:49
A parte l'ot ma perché...c'è ancora gente che mette in dubbio questo? sarebbe come dire che l'acqua non è bagnata... - - - Aggiornamento - - - Quoto
Mi piace su: 22/9/2015, 21:46
Oregon volevo mettere un'immagine nel tsf dedicato..poi ho visto la tua e mi è passata la voglia! ma che c'hai in mente?? :lol:
Mi piace su: 22/9/2015, 13:12
Infatti, e alla fine è uno strumento di controllo al pari degli altri due, solo meno esplicitato e apparentemente meno violento.
Mi piace su: 22/9/2015, 11:58
https://www.youtube.com/watch?v=zUwEIt9ez7M
Mi piace su: 21/9/2015, 14:50
Questa credo sia un'ipotesi che non avverrà, problema risolto xD
Mi piace su: 21/9/2015, 14:20
Quello non è da perdere mai a mio avviso, perché se perdi quello perdi tutto. Semplicemente se riesci a scovarla nella vita reale e non nelle idealizzazioni varie diventa vera anch'essa, di modo che non...
Mi piace su: 21/9/2015, 14:17
Beh perché da noi la democrazia funziona?? Ma ci credete davvero?
Mi piace su: 21/9/2015, 14:03