ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.43
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Fino a qualche anno fa avrei risposto che il livello di cultura per me era molto importante. Ad oggi dico che passa decisamente in secondo piano rispetto a cose ben più basilari come la capacità di non...
    Mi piace su: 28/9/2015, 2:49
  2. illusione
    illusione piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Ma guarda, fidati che io non ho bisogno di arrampicarmi su nessuno specchio...basta documentarsi. Tutto il resto sono opinioni e , in quanto tali - appunto - opinabili.
    Mi piace su: 26/9/2015, 11:12
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Ma guarda, fidati che io non ho bisogno di arrampicarmi su nessuno specchio...basta documentarsi. Tutto il resto sono opinioni e , in quanto tali - appunto - opinabili.
    Mi piace su: 26/9/2015, 9:37
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Mi piace su: 26/9/2015, 8:34
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Ma infatti sono correlate...a qualcuno evidentemente questo concetto sfugge: "La sessualità, in ambito umano (https://it.wikipedia.org/wiki/Essere_umano), è un aspetto fondamentale e complesso del...
    Mi piace su: 25/9/2015, 21:28
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla domanda "Ehi ciao, come va"? Bisogna rispondere "oooohhh..bene" o "niente male!"...perché nessuno vuole sentire davvero come va. Al 95% della gente non frega un cazzo. Quindi per...
    Mi piace su: 25/9/2015, 21:10
  7. alfio61
    alfio61 piaciuto post da lunantica attivo thread : Pensiero del giorno...
    Allora chiamami un esorcista! ;)
    Mi piace su: 25/9/2015, 19:31
  8. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    In effetti si abbina decisamente di più..anche se io (che non sono birradipendente come il birrofilo del forum) con la pizza potrei anche berlo :lol: (ma sono eccezioni, di solito ci bevo acqua o...
    Mi piace su: 25/9/2015, 17:56
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Ma infatti sono correlate...a qualcuno evidentemente questo concetto sfugge: "La sessualità, in ambito umano (https://it.wikipedia.org/wiki/Essere_umano), è un aspetto fondamentale e complesso del...
    Mi piace su: 25/9/2015, 16:13
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Mi piace su: 25/9/2015, 14:48
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Infatti non mi sembra un'analisi così assurda o complottista....semplicemente un parlare informato di qualcuno che elabora concetti propri e, almeno per quanto mi riguarda, assolutamente condivisibili.
    Mi piace su: 24/9/2015, 0:19
  12. MissMarple95
    MissMarple95 piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Intanto noto che tu da persona sana e normale hai risposto in modo compunto a tutti i commenti meno che a questo che probabilmente è proprio il nocciolo della questione. Dici che è un ragazzo che...
    Mi piace su: 23/9/2015, 21:50
  13. Temperance
    Intanto noto che tu da persona sana e normale hai risposto in modo compunto a tutti i commenti meno che a questo che probabilmente è proprio il nocciolo della questione. Dici che è un ragazzo che...
    Mi piace su: 23/9/2015, 19:55
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Mi piace su: 23/9/2015, 16:00
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da lunantica attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Infatti non mi sembra un'analisi così assurda o complottista....semplicemente un parlare informato di qualcuno che elabora concetti propri e, almeno per quanto mi riguarda, assolutamente condivisibili.
    Mi piace su: 23/9/2015, 15:44