Fino a qualche anno fa avrei risposto che il livello di cultura per me era molto importante. Ad oggi dico che passa decisamente in secondo piano rispetto a cose ben più basilari come la capacità di non...
Mi piace su: 28/9/2015, 2:49
Ma guarda, fidati che io non ho bisogno di arrampicarmi su nessuno specchio...basta documentarsi. Tutto il resto sono opinioni e , in quanto tali - appunto - opinabili.
Mi piace su: 26/9/2015, 11:12
Ma guarda, fidati che io non ho bisogno di arrampicarmi su nessuno specchio...basta documentarsi. Tutto il resto sono opinioni e , in quanto tali - appunto - opinabili.
Mi piace su: 26/9/2015, 9:37
Mi piace su: 26/9/2015, 8:34
Ma infatti sono correlate...a qualcuno evidentemente questo concetto sfugge: "La sessualità, in ambito umano (https://it.wikipedia.org/wiki/Essere_umano), è un aspetto fondamentale e complesso del...
Mi piace su: 25/9/2015, 21:28
Alla domanda "Ehi ciao, come va"? Bisogna rispondere "oooohhh..bene" o "niente male!"...perché nessuno vuole sentire davvero come va. Al 95% della gente non frega un cazzo. Quindi per...
Mi piace su: 25/9/2015, 21:10
Allora chiamami un esorcista! ;)
Mi piace su: 25/9/2015, 19:31
In effetti si abbina decisamente di più..anche se io (che non sono birradipendente come il birrofilo del forum) con la pizza potrei anche berlo :lol: (ma sono eccezioni, di solito ci bevo acqua o...
Mi piace su: 25/9/2015, 17:56
Ma infatti sono correlate...a qualcuno evidentemente questo concetto sfugge: "La sessualità, in ambito umano (https://it.wikipedia.org/wiki/Essere_umano), è un aspetto fondamentale e complesso del...
Mi piace su: 25/9/2015, 16:13
Mi piace su: 25/9/2015, 14:48
Infatti non mi sembra un'analisi così assurda o complottista....semplicemente un parlare informato di qualcuno che elabora concetti propri e, almeno per quanto mi riguarda, assolutamente condivisibili.
Mi piace su: 24/9/2015, 0:19
Intanto noto che tu da persona sana e normale hai risposto in modo compunto a tutti i commenti meno che a questo che probabilmente è proprio il nocciolo della questione. Dici che è un ragazzo che...
Mi piace su: 23/9/2015, 21:50
Intanto noto che tu da persona sana e normale hai risposto in modo compunto a tutti i commenti meno che a questo che probabilmente è proprio il nocciolo della questione. Dici che è un ragazzo che...
Mi piace su: 23/9/2015, 19:55
Mi piace su: 23/9/2015, 16:00
Infatti non mi sembra un'analisi così assurda o complottista....semplicemente un parlare informato di qualcuno che elabora concetti propri e, almeno per quanto mi riguarda, assolutamente condivisibili.
Mi piace su: 23/9/2015, 15:44