https://www.youtube.com/watch?v=kmHWBo46iow
Mi piace su: 7/10/2015, 23:10
Boh, ai tempi dell'apartheid negli autobus (per fare un esempio tra tanti) c'erano posti a sedere riservati ai bianchi e altri ai neri...e alcuni discorsi mi hanno ricordato proprio quello. Inoltre è...
Mi piace su: 7/10/2015, 9:37
Boh, ai tempi dell'apartheid negli autobus (per fare un esempio tra tanti) c'erano posti a sedere riservati ai bianchi e altri ai neri...e alcuni discorsi mi hanno ricordato proprio quello. Inoltre è...
Mi piace su: 6/10/2015, 22:00
Mi piace su: 6/10/2015, 17:56
A te selezionerei (:D) anche solo per il modo che hai di cercare un dialogo con ciascuno nei 3D che apri, lo trovo davvero un modo di fare carino laddove in diversi scrivono solo per fare...
Mi piace su: 5/10/2015, 19:32
Do quanto basta per essere fraintesa...e il mezzo litro d'anima che mi resta dentro lo berrò con Dio. (No, non è mia, ma direi che mi descrive più che bene...e crescendo sempre più).
Mi piace su: 5/10/2015, 15:47
La penso come jo..non lo vedo un problema, anzi un'occasione per i bimbi di imparare quello che molti adulti dimostrano di non aver imparato mai a quanto pare...inoltre penso che i reali problemi...
Mi piace su: 5/10/2015, 8:10
https://www.youtube.com/watch?v=kmHWBo46iow
Mi piace su: 3/10/2015, 22:51
Marcolinoooooooooooooooooooooooooo.... http://i41.tinypic.com/j9wubm.jpg approfitta di questo slancio d'affetto perché a breve tornerò in versione :075:... :lol:
Mi piace su: 29/9/2015, 18:57
Intanto noto che tu da persona sana e normale hai risposto in modo compunto a tutti i commenti meno che a questo che probabilmente è proprio il nocciolo della questione. Dici che è un ragazzo che...
Mi piace su: 29/9/2015, 16:25
Fino a qualche anno fa avrei risposto che il livello di cultura per me era molto importante. Ad oggi dico che passa decisamente in secondo piano rispetto a cose ben più basilari come la capacità di non...
Mi piace su: 29/9/2015, 3:40
Fino a qualche anno fa avrei risposto che il livello di cultura per me era molto importante. Ad oggi dico che passa decisamente in secondo piano rispetto a cose ben più basilari come la capacità di non...
Mi piace su: 29/9/2015, 0:46
Mi piace su: 29/9/2015, 0:27
ma veramente io mangio nutella SOLO in certi giorni del mese e nemmeno tutti i mesi...sei tu che mi hai affibbiato il soprannome (che oltretutto in quei giorni mi mette una fame pazzesca...
Mi piace su: 28/9/2015, 17:47
...il non saper eleggere a problema del giorno tutti i cazzo di problemi di questo periodo! No, decisamente non ho da annoiarmi.
Mi piace su: 28/9/2015, 13:39