ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.44
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=kmHWBo46iow
    Mi piace su: 7/10/2015, 23:10
  2. illusione
    illusione piaciuto post da lunantica attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Boh, ai tempi dell'apartheid negli autobus (per fare un esempio tra tanti) c'erano posti a sedere riservati ai bianchi e altri ai neri...e alcuni discorsi mi hanno ricordato proprio quello. Inoltre è...
    Mi piace su: 7/10/2015, 9:37
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da lunantica attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Boh, ai tempi dell'apartheid negli autobus (per fare un esempio tra tanti) c'erano posti a sedere riservati ai bianchi e altri ai neri...e alcuni discorsi mi hanno ricordato proprio quello. Inoltre è...
    Mi piace su: 6/10/2015, 22:00
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Mi piace su: 6/10/2015, 17:56
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Il nostro mondo
    A te selezionerei (:D) anche solo per il modo che hai di cercare un dialogo con ciascuno nei 3D che apri, lo trovo davvero un modo di fare carino laddove in diversi scrivono solo per fare...
    Mi piace su: 5/10/2015, 19:32
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da lunantica attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Do quanto basta per essere fraintesa...e il mezzo litro d'anima che mi resta dentro lo berrò con Dio. (No, non è mia, ma direi che mi descrive più che bene...e crescendo sempre più).
    Mi piace su: 5/10/2015, 15:47
  7. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da lunantica attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    La penso come jo..non lo vedo un problema, anzi un'occasione per i bimbi di imparare quello che molti adulti dimostrano di non aver imparato mai a quanto pare...inoltre penso che i reali problemi...
    Mi piace su: 5/10/2015, 8:10
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=kmHWBo46iow
    Mi piace su: 3/10/2015, 22:51
  9. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da lunantica attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Marcolinoooooooooooooooooooooooooo.... http://i41.tinypic.com/j9wubm.jpg approfitta di questo slancio d'affetto perché a breve tornerò in versione :075:... :lol:
    Mi piace su: 29/9/2015, 18:57
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Intanto noto che tu da persona sana e normale hai risposto in modo compunto a tutti i commenti meno che a questo che probabilmente è proprio il nocciolo della questione. Dici che è un ragazzo che...
    Mi piace su: 29/9/2015, 16:25
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da lunantica attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Fino a qualche anno fa avrei risposto che il livello di cultura per me era molto importante. Ad oggi dico che passa decisamente in secondo piano rispetto a cose ben più basilari come la capacità di non...
    Mi piace su: 29/9/2015, 3:40
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da lunantica attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Fino a qualche anno fa avrei risposto che il livello di cultura per me era molto importante. Ad oggi dico che passa decisamente in secondo piano rispetto a cose ben più basilari come la capacità di non...
    Mi piace su: 29/9/2015, 0:46
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Mi piace su: 29/9/2015, 0:27
  14. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da lunantica attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    ma veramente io mangio nutella SOLO in certi giorni del mese e nemmeno tutti i mesi...sei tu che mi hai affibbiato il soprannome (che oltretutto in quei giorni mi mette una fame pazzesca...
    Mi piace su: 28/9/2015, 17:47
  15. morrigan
    morrigan piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Problema del Giorno
    ...il non saper eleggere a problema del giorno tutti i cazzo di problemi di questo periodo! No, decisamente non ho da annoiarmi.
    Mi piace su: 28/9/2015, 13:39