ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da vcp attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    A me sta immensamente sulle palle sta cosa di dover specificare che son magrebini. Come per dire: avete visto? vengono in Italia e fanno solo cose brutte. Svegliarsi da cosa? direi che, prima di...
    Mi piace su: 6/11/2015, 1:24
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Guarda che buonismo è il termine più usato negli ultimi tempi dopo ''esci le minne'' sotto le foto della Emily cosa lì eh, attenzione :lol:
    Mi piace su: 6/11/2015, 1:24
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Sono d'accordo che gli innocenti debbano essere tutelati, ma quando il danno su una persona ormai è stato fatto si può comunque provare a rimediare, piuttosto che farla fuori e basta. Non è facile, perché...
    Mi piace su: 6/11/2015, 1:23
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Antibiotico dopo tatuaggio
    Su questo hai ragione :roll: In ogni caso, la cosa migliore da fare è consultare un medico... Oppure spostare l'appuntamento per il tatuaggio xD
    Mi piace su: 5/11/2015, 1:11
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Intimo, completini a poco prezzo?
    Quanti soldi buttati al vento...spesso l'intimo vien via in automatico con pantaloni e maglia :lol: Però sicuro che la volta in cui una donna pensa "Ma si, chissenefrega, mettiamo i mutandoni tanto non...
    Mi piace su: 5/11/2015, 1:07
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Splendida serata con la redazione del giornale! Siamo andati prima a Nocera a mangiare una pizza (buonissima tra l'altro) e poi abbiam preso un caffé a Pagani. Sono questi i momenti veri, che ci...
    Mi piace su: 5/11/2015, 1:04
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace troppo una tipaaaaaaaaaa
    Mi piace su: 4/11/2015, 0:28
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Sento puzza di notizia imprecisa o falsa uscita con l'ennesimo scopo di fomentare i soliti razzisti decerebrati. la novità quale sarebbe?è da 1000 anni che ci sono risse fuori dalle discoteche. ...
    Mi piace su: 4/11/2015, 0:24
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma perché? :lol: Se invito un'amica (ad esempio) a mangiare una pizza fuori si paga ognuno il suo. Se voglio stare in tua compagnia mica devo offrire la cena per forza u.u Oppure se si prende un caffè...
    Mi piace su: 4/11/2015, 0:24
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    "Non dico fanculo Silvio per fare il finto impegnato, dico: sai qual é la prima azienda di stato per fatturato? Si chiama mafia convive con chi hai votato, quei volti falsi come i bilanci".
    Mi piace su: 3/11/2015, 0:27
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Raccolta di belle frasi
    Non è la specie più forte a sopravvivere, nemmeno quella più intelligente, ma la specie che risponde meglio al cambiamento. Charles Darwin
    Mi piace su: 2/11/2015, 11:28
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non è per cattiveria, è che non posso più venirti incontro. Non posso sempre sballare i miei ritmi per te. Non puoi pensar che io ci sia sempre quando ti fa comodo; come mi arrangio io, ti arrangi pure...
    Mi piace su: 2/11/2015, 11:21
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Psicoterapeuta,psicoterapia,psicofarmaci,s.me ansioso-depressiva
    Dipende da quanto "grave" è la tua situazione. Di sicuro gli ansiolitici non si devono prendere senza l'appoggio di uno psicoterapeuta, e la psicoterapia è una condizione che non dovrebbe mai mancare nel...
    Mi piace su: 1/11/2015, 12:04
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Vero o falso?
    Vero, verissimo, verissimissimo. A parte qualche errorino da nulla sono perfetta. Da nulla...diciamo piccolo... Ok medio và. Mmmmh grandicello? Ooooh enorme va! Sono un disastro, OK?! xD Sei una...
    Mi piace su: 30/10/2015, 22:54
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da LauT90 attivo thread : Ricordo quand'ero bambino
    Ricordi d'infanzia più belli sono il semplice giocare tranquillamente in giardino con animali, bambole e peluche.Non grandi feste e cene ra parenti ma serenità
    Mi piace su: 30/10/2015, 18:19