ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Trucco per la laurea
    Lo smokey potresti farlo con i toni del grigio o del tortora, così è meno vistoso. Tipo qualcosa così. Nella seconda foto con più eyeliner però....
    Mi piace su: 8/11/2015, 23:25
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Non me la son presa Temp, non ho infatti negato che magari al Sud saremmo più affettuosi..ho semplicemente illustrato ad Hulk il fatto che probabilmente non é così conforme alla realtà il fatto che ognuno...
    Mi piace su: 8/11/2015, 0:25
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Tutti gli abbracci che vuoi!
    Mi piace su: 8/11/2015, 0:24
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    lunantica grazie, è bellissima!
    Mi piace su: 8/11/2015, 0:21
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Infatti, se vai in Irlanda non devi necessariamente limitarti a Dublino... Se hai 4-5 giorni puoi girartela tranquillamente un po', tanto le distanze non sono lunghe: ad esempio potresti fare 2...
    Mi piace su: 6/11/2015, 23:47
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Infatti risulta strana anche a me come abitudine. Stretta di mano forte, pacca sulla spalla... Però l'abbraccio tra sconosciuti non mi torna. Boh... - - - Aggiornamento - - - forse non c'entra...
    Mi piace su: 6/11/2015, 23:32
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    È una delle poche persone che, nel mio sorriso, ha visto l'ombra. Ed è una delle poche persone che, quando mi fanno sorridere, cancellano quell'ombra.
    Mi piace su: 6/11/2015, 23:26
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Pensiero del giorno...
    Libertàaaaaaa!! http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2010/01/braveheart.jpg
    Mi piace su: 6/11/2015, 23:25
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da vcp attivo thread : linee di espressione: fissare trucco
    Ragazze comunque la lacca evitatela sul serio! Rischiate un eritema e anche di peggio! E' roba chimica buttata addosso, che respirate! Già che i trucchi sono pieni di schifezze, andrebbero usate...
    Mi piace su: 6/11/2015, 23:24
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Attualmente sto seguendo: Ash vs Evil Dead, The Knick, Fargo, The Walking Dead, I Soprano, The Big Bang Theory. Ho terminato: Lost, Hannibal, Sex and the City, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Wayward...
    Mi piace su: 6/11/2015, 1:39
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci voglio 4 cazzo di secondi per rispondere ad un cazzo di messaggio, quindi per quale cazzo di motivo devi farmi aspettare tutta la cazzo di giornata?!?!?!?!
    Mi piace su: 6/11/2015, 1:39
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Le differenze ci sono, ma è normale. Pure se vado in un paesino non lontano dalla mia città alcune tradizioni cambiano. Ma purtroppo esistono anche tanti (troppi) pregiudizi e stereotipi.
    Mi piace su: 6/11/2015, 1:32
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Le differenza ci sono, ma al di là degli stereotipi, che lasciano il tempo che trovano.
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Le differenze derivano da fattori storico-culturali e probabilmente la divisione Nord-Sud in sè già non é veritiera perché a causa di storie e dominazioni differenti ci possono essere profonde differenze...
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Ci sono Paesi dove il carcere è un reinserimento nella società. Perché se commetti cose brutte (ma brutte davvero) vuol dire che c'è qualcosa che non va in te. C'è del supporto psicologico, li fanno lavorare e...
    Mi piace su: 6/11/2015, 1:25