ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : amante, fidanzato, marito, cos'è meglio?
    Per me non c'è differenza fra frequentarsi/sposarsi/fidanzarsi. Si sceglie una persona con cui passare i giorni in ogni caso. Tutte le etichette sono inutili, a mio avviso. Non è un fidanzamento a...
    Mi piace su: 18/12/2015, 22:55
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da attivo thread : amante, fidanzato, marito, cos'è meglio?
    Non so io non parto con un'idea precisa del tipo che se mi chiedono ''cosa cerchi?'' rispondo x o y, tutto dipende da quanto una ragazza mi prende e dalle situazioni.....non è che escludo a prescindere...
    Mi piace su: 18/12/2015, 22:55
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : I disegni di Jeggi
    Aggiorno con un disegno finito da circa 30 secondi con Photoshop. 84053 Ne avrei degli altri ma non riesco a caricarli al momento xD E questo è il più carino per ora.
    Mi piace su: 18/12/2015, 22:52
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Ma sta polemica è montata solo a causa degli attentati. Se non ci fossero stati a nessuno sarebbe importato se una scuola in culandia si fosse evitato di fare un presepe. Ma poi, scusate, c'è chi...
    Mi piace su: 12/12/2015, 22:22
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che brutto quando i biscotti nel pacco sono tutti rotti -_-'
    Mi piace su: 12/12/2015, 22:11
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non capisco la vostra concezione del "non voglio fare tutto ora, ma preferisco conservarmi qualcosa dopo" O.o non è che se vai a natale in una spa col tuo uomo non puoi andarci nuovamente eh, o se fai...
    Mi piace su: 12/12/2015, 22:08
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : .....zZz.....
    Quindi...il Natale porta malinconia o pura follia. Interessante. Canterò Jingle Bell con faccia malinconica ma voce allegra per creare scompiglio.
    Mi piace su: 12/12/2015, 22:05
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : .....zZz.....
    io lo sbannerei pure ma poi dovete tenervelo per sempre
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : .....zZz.....
    Per il ciclo "i deliri notturni di cikay". Dedicata a tutti i mod del forum e del mondo emerso tutto. A Natale puoi, fare quello che non puoi fare maaaaai.. A NATALE A NATALE PUOI SBANNARE SOUSÙ!!...
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : sfiduciato dal mondo
    Anche se disabili, se ci si mette in gioco le belle esperienze si possono fare lo stesso.
    Mi piace su: 12/12/2015, 22:04
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : sfiduciato dal mondo
    L'amore non cresce su un albero, specie quello degli altri. Non c'entra l'essere disabile o meno, credo invece, che viviamo in un epoca in cui affezionarsi a qualcuno è un rischio che nessuno vuole più...
    Mi piace su: 12/12/2015, 22:04
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : simili, opposti, complementari
    Idem. Troppo simili rischieremmo di annoiarci e fossilizzarci. Troppo diversi, di azzannarci ed annullarci. Questo tipo "dosaggio" è più equilibrato.;)
    Mi piace su: 12/12/2015, 21:53
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : qualcuno di voi lavora in Regno Unito?
    Ok? Sì Bene per il lavoro, male per tutto il resto prego
    Mi piace su: 9/12/2015, 0:26
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non è che odio il natale, è che odio non poterlo passare con te. Odio non poter abbellire la mia casa perchè non ci sei tu a guardarla. Odio non poter fare l'albero perchè non ci sei tu a dirmi che sono...
    Mi piace su: 9/12/2015, 0:26
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Spesso la vita fa schifo, questo è vero. Ma solo la vita in generale. La vita con te, invece, ne vale la pena. Anche se a volte ci si arrabbia, si bisticcia un pochino magari, ma ne vale comunque la...
    Mi piace su: 9/12/2015, 0:21