ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da illusione attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Scusami, ma che non è un problema lo dici tu. Questo è sessismo allo stesso modo e lo condanno allo stesso modo. Per legge gli annunci devono essere indirizzati a entrambi i sessi. Io questa cosa del “Sì...
    Mi piace su: 13/6/2016, 9:47
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Io le ho viste eccome. Mio padre aggiustava i locomotori nella officina di trenitalia. C'erano anche donne operaie, magari non alzavo i ceppi ma erano operarie ed era cmq un lavoro di fatica I...
    Mi piace su: 13/6/2016, 9:46
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da illusione attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    È inutile dire che questo è sessismo e il sessismo è reato, vero? Se la donna che non hai assunto riesce a dimostrare di essere il candidato migliore per quel ruolo, passeresti dei brutti guai. edit:...
    Mi piace su: 13/6/2016, 9:45
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Ma cmq le donne devono lavorare lo stesso. Non che non le assumiamo piu perche rimangono incinte. A me sembra assurda come cosa... Allora non assumiamo neanche i disabili perche potrebbero essere...
    Mi piace su: 13/6/2016, 9:37
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Penso che la cosa peggiore di un lavoro non sia tanto l'eventuale fatica quanto un datore di lavoro che rompe i coglioni
    Mi piace su: 3/5/2016, 10:37
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Fiona attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Prima d'incontrarti ero convinta che lo scopo della mia vita fosse andare negli Stati Uniti o nell'odiata Inghilterra a fare la cameriera, a cercare un lavoro in una scuola, a saltare di luogo in...
    Mi piace su: 3/5/2016, 10:34
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri mi sono imposta di uscire, oggi mi impongo di restare fino alla fine. Quando trovi un muro dall'altra parte, però, non è semplice. Specie se poi questo muro lo imputano a te. Ho tante colpe, io, e...
    Mi piace su: 3/5/2016, 10:31
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sono una delusione per me stessa. Sono una delusione per mia madre, me lo sento. Sono settimane che non sono capace ad impegnarmi in nulla, settimane che mi sento così, sospesa a mezz'aria,...
    Mi piace su: 3/5/2016, 10:30
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Senza se e senza ma ti devo dimenticare: subito.
    Mi piace su: 3/5/2016, 10:30
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Spesso quando dico che vivo con quattro ragazzi la gente mi chiede com'è. Bene, vivere con quattro ragazzi significa trovare la porta del bagno aperto mentre fanno tranquillamente i loro bisogni e ti...
    Mi piace su: 26/4/2016, 10:06
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : Profili
    Quel Sibest è proprio un birichino. XD
    Mi piace su: 26/4/2016, 10:03
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Profili
    era una battuta Jack:? e poi davvero,ma che cosa te ne importa a te....ah dovevi fare il solito rompiballe,altrimenti non eri contento:183:
    Mi piace su: 22/4/2016, 9:19
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Le persone. Le persone sono il mio problema.
    Mi piace su: 21/4/2016, 9:19
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il Problema del Giorno
    Oggi mi sembra come se, per certi versi, abbia visto lo strano ciclo della vita. Il cane di mia zia che ha intorno ai 14-15 anni non lo vedevo da un bel po', probabilmente da prima che venisse Max a...
    Mi piace su: 21/4/2016, 9:19
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Comunque una scarsa partecipazione era decisamente voluta. Se invece dell'abrogazione avessero fatto al contrario la storia sarebbe stata diversa. Se voti sì lasci le cose come stanno, se voti no non...
    Mi piace su: 21/4/2016, 9:16