ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : 25 anni mai storie serie?!
    Artemisia, ma siamo così decrepiti? :lol:
    Mi piace su: 22/6/2016, 9:07
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : Perché l'ha fatto?
    La risposta giusta (da psicopatici) è... ...Per rivederlo ad un altro funerale! Dicono che in America i serial killer abbiano risposto tutti così. XD
    Mi piace su: 21/6/2016, 13:25
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Francese e giapponese, ma da sola faccio poco perché non ho costanza Come pensavi che saresti stat* da grande, quando andavi alle elementari? Sei come sognavi di essere?
    Mi piace su: 20/6/2016, 9:19
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    "Perché capita che le persone carine escano con le persone sbagliate?" "Accettiamo l'amore che pensiamo di meritare"
    Mi piace su: 18/6/2016, 10:05
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Non capisco cosa succede...secondo voi?
    Secondo me è normalissimo che tu ti senta così, siete stati insieme quindi delle sensazioni "strane" verso di lui ci saranno per forza.
    Mi piace su: 18/6/2016, 10:03
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : i modi efficaci per dimagrire
    Per la tua altezza non sei troppo in sovrappeso. E' estate, mangia poca pasta e pane e molta verdura con secondi leggeri. E frutta. Anche per l'attività fisica, magari in palestra spiega che vorresti...
    Mi piace su: 16/6/2016, 9:07
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Una ragione, una stagione, tutta la vita
    Non è facile dire ciò che sto per dire senza il rischio di urtare la sensibilità tua e di chi è sensibile come te. Ci vado quindi cauta.. Metterci l'anima in un rapporto non è mai sbagliato, Dade. Quel che è...
    Mi piace su: 16/6/2016, 9:05
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Imok si chiama Osvaldo? XD
    Mi piace su: 16/6/2016, 9:04
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Onde evitare dubbi...
    lunantica sono una persona di una certa età...oramai mi è perfettamente chiaro che le donne è molto meglio farle ridere che farle piangere :lol:
    Mi piace su: 16/6/2016, 8:35
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Onde evitare dubbi...
    Vorrei aggiungere il mio personale - quanto inutile - contributo. Non capisco perché lei abbia chiesto di parlare con i moderatori. In casi di denuncia per fatti avvenuti sul web (generalmente...
    Mi piace su: 15/6/2016, 8:36
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Copione u.u:lol:
    Mi piace su: 15/6/2016, 8:33
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da DolceChéri attivo thread : I 5 linguaggi dell'amore - quale è il tuo?
    Io dico un po' di tutte le cose :)
    Mi piace su: 14/6/2016, 12:52
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da illusione attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    È sicuramente vero che in generale le donne sono meno portate degli uomini per la meccanica, ma questo non è vero in assoluto e non può essere una motivazione valida per non assumere donne a priori, come...
    Mi piace su: 13/6/2016, 12:28
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Something Strange attivo thread : Johnny Depp picchia Amber Heard
    Di lei non c'è da fidarsi?! La conosci, ci hai mai interloquito? Come fai a dire che non ci si può fidare di quel che dice? Una le prende, magari pure di santa ragione, e viene considerata una troia...
    Mi piace su: 13/6/2016, 10:22
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Johnny Depp picchia Amber Heard
    Io nell'articolo leggo che sono stati scoperti messaggi tra lei e non ricordo chi e poi si parla di denunce. Non di spiattellamento da parte sua. Le foto mi sa che sono uscite anche in seguito. Poi...
    Mi piace su: 13/6/2016, 10:21