ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro
    Tra te e una persona di etnia rom per bene che vive rispettando la legge io non vedo nessuna differenza. E non vedo perchè tu debba offenderti se ti paragonassi a lui xD P.s. sempre che tu sia un...
    Mi piace su: 10/11/2014, 17:00
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Moda gotica
    Io non andrei in giro portando con orgoglio un simbolo nazista sinceramente. Lo trovo insensibile e poco rispettoso. Voglio dire, dillo al parente di un deportato che è moda gotica! Che poi ci siano...
    Mi piace su: 10/11/2014, 13:20
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Moda gotica
    Mah, portare certe divise o particolari inerenti alla guerra per moda mi da un senso di mancanza di rispetto per chi la guerra l' ha vissuta. Probabilmente esagero, ma mi da questa sensazione
    Mi piace su: 10/11/2014, 13:19
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : All you need is love!
    ma la finite di fare sempre battibecchi per tutto?
    Mi piace su: 8/11/2014, 18:04
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma dai! Io non ho un figlio ho una mitraglia! Ho capito che tutta roba santa, ma devo girare con l'ambi pour per tutto il soggiorno...che schifo, bastaaa!
    Mi piace su: 8/11/2014, 18:03
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : "Generazione" Flamers Youtube
    In realtà youtube non è proprio un mezzo per guadagnare.. ma se ottieni la partnership e sai gestirla puoi fare il botto con altri mezzi. Vedi tutti quelli che hanno fatto film/programmi/televisione dopo...
    Mi piace su: 8/11/2014, 17:57
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : "Generazione" Flamers Youtube
    1) Ci si guadagna poco con le visualizzazioni dei video, soprattutto se si parla di Youtube Italia. Gli unici che sono riusciti a guadagnarci davvero vivono oltreoceano xD Fonti: qualche anno fa un...
    Mi piace su: 8/11/2014, 17:57
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Come fumare??
    Non iniziare, non porti neanche la domanda.
    Mi piace su: 8/11/2014, 17:29
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da fata68 attivo thread : Come fumare??
    se l'età è reale dimostri di avere le palle non iniziando a fumare, invece di adeguarti alla massa di imbecilli adolescenti che si nascondono dietro una puzzolente sigaretta accesa.....
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Come fumare??
    Ha ragione Sou, fumare non ha mai senso a nessuna età, ma se davvero sei un adolescente ha ancora meno senso, è solo controproduttivo e sarebb solo un rituale per entrare nel mondo degli adulti. NOn ha...
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Sousuke attivo thread : Come fumare??
    ti consiglio di non iniziare a farlo alla tua età (se è reale), guadagni in salute
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Sousuke attivo thread : "Generazione" Flamers Youtube
    ognuno cerca il suo piccolo spazio di notorietà, spesso è cazzeggio da parte di perditempo che vale per la rete in generale, è raro che si riesca a ricavarci qualcosa di consistente a livello economico ...
    Mi piace su: 8/11/2014, 13:41
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Il qualcunista milita in una banda che prende piede se la prendi sotto gamba. Gode come te quando ti stendi sotto Ramba ma è talmente finto che sembra un ologramma. Partecipa al raduno di...
    Mi piace su: 8/11/2014, 13:31
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Presentazione Luana Francesconi
    Questo non è un sito di incontri. Maschio non è sinonimo di maniaco.
    Mi piace su: 8/11/2014, 2:06
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Un aggettivo per la vostra giornata
    Puzzona
    Mi piace su: 8/11/2014, 1:59