ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. Francicchio
    Francicchio piaciuto post da lunantica attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Ridicolizzare ciò che non si capisce è una cosa che detesto, in ogni ambito, questa te l'appoggio ;) Ora scappo che si è fatta 'na certa, e tra qui e lì..io invece devo andare là xD - - - Aggiornamento -...
    Mi piace su: 10/11/2014, 18:40
  2. MeglioNonNascere
    MeglioNonNascere piaciuto post da lunantica attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Ed è altrettanto inutile generalizzare e dividere la gente per categorie. - - - Aggiornamento - - - Guarda..io sono qui da poco e altro che amici del bosco..quindi LOL, esempio sbagliato....
    Mi piace su: 10/11/2014, 18:34
  3. Francicchio
    Francicchio piaciuto post da lunantica attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Ma "qui" ..dove? guarda che qui non è il covo di miss e mister italia, eh :lol: ci sono persone normali. Detto ciò, basta argomentare e porsi con meno supponenza (e non sto parlando di te, che non mi sei...
    Mi piace su: 10/11/2014, 18:33
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da lunantica attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Ma "qui" ..dove? guarda che qui non è il covo di miss e mister italia, eh :lol: ci sono persone normali. Detto ciò, basta argomentare e porsi con meno supponenza (e non sto parlando di te, che non mi sei...
    Mi piace su: 10/11/2014, 18:32
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da lunantica attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Tu sei abbastanza sessista. Al pari di quell'altro. E questo potrebbe essere un motivo, ad esempio. E' pieno di brutti accoppiati, ma sveglia! Certi discorsi reggono fino ai 20 anni, toh. Poi...
    Mi piace su: 10/11/2014, 18:24
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Moda gotica
    Io la penso esattamente come Morrigan. Ancor peggio se poi al simbolo non si associa una coerenza di pensiero: ti metti addosso una cosa che neanche hai la consapevolezza di cosa significhi? Voglia...
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:30
  7. morrigan
    morrigan piaciuto post da lunantica attivo thread : Moda gotica
    Io la penso esattamente come Morrigan. Ancor peggio se poi al simbolo non si associa una coerenza di pensiero: ti metti addosso una cosa che neanche hai la consapevolezza di cosa significhi? Voglia...
    Mi piace su: 10/11/2014, 15:32
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da lunantica attivo thread : Moda gotica
    Mi piace su: 10/11/2014, 13:40
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da lunantica attivo thread : Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro
    Condivido...a partire dai room fino ad arrivare ai presidenti del consiglio però...che la frase che la giustizia è uguale per tutti personalmente la vivo come una delle più grosse prese per il culo mai...
    Mi piace su: 10/11/2014, 12:55
  10. Holly
    Holly piaciuto post da lunantica attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Alcune tra quelle già citate... in più ne aggiungerei almeno altre due: L'Albatro Spesso, per divertirsi, i marinai catturano albatri, grandi uccelli di mare che seguono, indolenti compagni di...
    Mi piace su: 8/11/2014, 20:41
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da lunantica attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Alcune tra quelle già citate... in più ne aggiungerei almeno altre due: L'Albatro Spesso, per divertirsi, i marinai catturano albatri, grandi uccelli di mare che seguono, indolenti compagni di...
    Mi piace su: 8/11/2014, 9:20
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Pensiero del giorno...
    Certa gente ha l'ego così gonfio da non riuscire a percepire null'altro. E tantomeno da accorgersene. :073::073::073::073:
    Mi piace su: 8/11/2014, 5:35
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da lunantica attivo thread : Ma io dico
    ha colpito solo me la bimba di questo video? Davvero mi impressiona. Ma non perché sia brava (che lo sia è indubbio), ma perché ha una gestualità e delle espressioni del viso ADULTE. E ha 11...
    Mi piace su: 7/11/2014, 14:54
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da lunantica attivo thread : Ma io dico
    ma ci mancherebbe pure che venissi presa di mira... E infatti non sono stata io di certo a intervenire a gamba tesa nel 3D cercando di ridicolizzarlo. Si può essere non d'accordo, ma il rispetto, per...
    Mi piace su: 7/11/2014, 14:30
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da lunantica attivo thread : Ma io dico
    capita a molti...è uno dei motivi per cui l'ho scelto! :001:
    Mi piace su: 7/11/2014, 13:04