ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Yvette attivo thread : Titty Twister
    http://cdn.meme.am/instances/55347849.jpg
    Mi piace su: 18/2/2015, 13:53
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Vero o falso?
    uhm..vero..ma è più l'aldila a credere in me visto che mi cerca. :D ti addormenti con la tv accesa
    Mi piace su: 18/2/2015, 13:52
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Prima ho provato a fare degli affondi e mi sono accorta di avere l'equilibrio di un pesce palla. Ogni volta che 'affondavo', per poco non cadevo di lato O.o
    Mi piace su: 18/2/2015, 1:31
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ligaro attivo thread : Riuscire a dimenticare
    Lui "realizzato" nonostante si tratti di una persona violenta, e tu no. Capisco la sensazione. C'è chi sembra essere perennemente a credito con la vita, e chi a debito. Il problema è che la vita se...
    Mi piace su: 18/2/2015, 1:24
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    guarda, la differenza fra carovanieri arabi e colonizzatori europei è abissale e non esiste paragone....le conseguenze i quelle azioni hanno aiutato noi e impoverito un intero mondo..specie l'africa....
    Mi piace su: 18/2/2015, 1:22
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    @morrigan (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238227) @lunantica (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238372) vi ho fatto aspettare un pò m ogni promessa è debito. eccomi con l'acqua alla...
    Mi piace su: 18/2/2015, 1:02
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Io non capisco perchè se dice sempre così, non si deve temere di questo per colpa dell'ISIS ma per come sta andando la nostra società e il nostro paese.
    Mi piace su: 17/2/2015, 18:12
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Ripeto, senza le basi che gli arabi hanno gettato o preservato non saremmo qui a parlare di questa gente europea...che ha comunque dovuto trarre esemio e ispirazione da testi classici e antichi per...
    Mi piace su: 17/2/2015, 18:10
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Il Bar dello Sport
    In estrema sintesi: Palla a 8 è quello con le palle con i numeri che vanno mandate in buca (io da ragazzino lo chiamavo "125"); l'italiana invece ha due palle e un pallino, con i birilli, senza...
    Mi piace su: 17/2/2015, 17:50
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ognuno ha un sensibilità diversa a certe... scene, però a me sinceramente da un fastidio enorme guardare due che limonano alla grande in pubblico, etero o gay che siano. Un pò di riservatezza in generale non...
    Mi piace su: 17/2/2015, 17:20
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    Prima giocare a Risiko digital era na passeggiata..al RD3 non mi parte la registrazione...non capisco teoricamente ci starebbero 15 giorni gratuiti di prova..prima era free se non sbaglio...ma se...
    Mi piace su: 17/2/2015, 16:33
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Per carità, non mi permetterei mai. Ribadisco che le tue uscite sono simpatiche, il tuo essere fuori di testa è piacevole. Le discussioni e le diatribe personali che leggo spesso invece le trovo...
    Mi piace su: 17/2/2015, 16:28
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    lunantica grazie :050: Anche perchè hai anticipato Jo Constantine e ora posso non ringraziarlo, muhahaha! Sono già depressa di mio, la tipa nel quadro mi deprime ancora di più. E sembra pure morta...
    Mi piace su: 17/2/2015, 16:19
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Carbonara: Guanciale vs Pancetta
    diciamo che la carbonara è diventata la base per sperimentare un po di tutto,dallo zafferano al crudo e via dicendo...:lol::cry:
    Mi piace su: 17/2/2015, 2:00
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da imok attivo thread : One Week Story
    Facciamo un esperimento: per una settimana, chi vorrà potrà aggiungere un pezzo alla storia, creando così un racconto multisfaccettato e originale (oppure un ignobile ammasso di merda...). Se l'idea...
    Mi piace su: 17/2/2015, 1:41